quando alzi il rivestimento della batteria, se lo alzi di più, in fondo compaiono altri 2 scomparti... prova a vedere lì...
si a destra trovo la mega batteria versione camion...... a sinistra trovo le istruzioni il kit giravite, gancio traino e il giubbotto quello rifrangente giallo niente di +
ciao cmq stai attento a dove tieni il giubbotto,a quanto so il giubotto deve essere conservato dentro l'abitacolo non nel bagagliaio,questo perchè in caso di emergenza devi uscire dalla macchina con il giubbotto già indossato. Te lo dico perchè i primi tempi,a mio padre gli hanno fatto storie,durante un cotrollo nel quale hanno voluto controllare la presenza del giubbotto, e mio padre lo ha preso dal bagagliaio.
Io ho trovato un mangia fuoco, il kit pronto soccorso, il giubbotto, la scatolina con le lampadine di ricambio e il triangolo, tutto nel bagagliaio
curiosa sta cosa... io non l'ho ordinato questo optional.. e nell'elastico a sinistra io ho un ombrellino pieghevole della bmw che tra l'altro è anche bellino..