....alzando la moquette nel portabagagli mi sono reso conto di avere vuoto il vano sulla sinistra della batteria!! Cosa doveva esserci? Poi ho trovato altrettanto vuoto il vano sulla sinistra,posto sul lato, sempre nel portabagagli!! Per capirci,su quello destro c'è il triangolo e qualcosa per la medicazione(almeno quello l'ho trovato), su questo sinistro cosa doveva esserci? Poi.....ho il modulo bluetooth e l'impianto audio multiamplificato a 14casse come optionals......il dispositivo BT si dovrebbe trovare sopra la batteria( dico questo perchè sulla scatola presente c'è il simbolo del bt,ma essendo una scatola troppo grande penso che sia compreso un amplificatore....oltre a quelli piccolini ke ho trovato sotto i sedili ), ma sulla sinistra di questa scatola di nuovo uno scomparto vuoto......manca qualcosa? Ho scattato delle foto, ma ora nn ho il cavetto per postarle, lo farà al più presto, ma chi ha una serie 1 forse capisce, soprattutto se ha bt e impianto multiamplificato!! Mi potete aiutare? Domani devo fare bordello in concessionario
....dimenticavo!! Ho un piccolissimo cavetto staccato (formato da 2 fili con estremità in plastica dove si collega) che proviene dalla batteria e sicuro serviva ad alimentare qualcosa!!
ciao è diviso in quatro parti il sottobagliaio in uno c'è la batteria in quello a sinistra di questa è un porta oggetti(io ci ho trovato il set di luci e il pronto intervento) e poi sopra ci sono altri due vani in quello più a sinistra da me è vuoto in quello,alla sua destra a quanto so ci dovrebbe essere la centralina del bluetooth(sentito da altri utenti del forum); e da come dici c'è sistemato anche l'amplificatore (per chi ha il 14 casse,da me mi pare sia vuoto perchè io ho il semi-professional). Per quanto riguarda i cablaggi lascio parola ai più esperti
Ho capito....e le chiavi con il crik? Ma ci dovrebbe essere un compressore o sbaglio? Cmq nn è giusto, la tua che non ha pack M ha il pomello cambio con ologramma dai scherzo!!
e cosa te ne fai del compressore con le runflat?ci gonfi il gommone in spiaggia? scherzi a parte è tutto ok nella tua configurazione, l'amplificatore è dietro la moquette a sinistra nel vano del bagagliaio....
Sempre simpatico Quindi quello scatolone che ho nel vano sopra la batteria,ovvero nel vano sotto moquette in alto a destra, è solo per il BT?
Ti devo soprannominare LO ZANICHELLI DELLA BMW Quindi oltre al bt cosa fa questa centralina? Io avevo intenzione di mettere un modulo tv, ma nn so se si può montare e cmq un modulo ke mi permettesse di vedere i dvd dalla porta dd del navi prof!! Quindi è normale ke nn ho niente sulla sinistra della centralina ulf?
Ma ke tu sappia.....è possibile montare il modulo tv sul mio navi prof? .....quindi l'unica cosa non normale è il vano vuoto che si trova sulla sinistra della batteria in cui dovrebbe esserci il kit pronto soccorso giusto?
si è possibile ma non so a che spesa... il vano vuoto a sinistra della batteria è normale, uno ci mette quello che vuole, il kit di pronto soccorso è tipo una saccoccia arancio fosfo che la mettono in giro da qualche parte per la macchina
Cmq nn è giusto, la tua che non ha pack M ha il pomello cambio con ologramma dai scherzo!! [/quote] ciao,si ma io ho il pack M per l'interno(volante,pomello del cambio e sedili sportivi)
io ce l'ho nella tasca sulla destra della bauliera dove ci sta anche il triangolo..e tra l'altro non è in una sacca fosforescente, ma è un una plastica trasparente sigillata..
la tua è quella con lo sportellino a destra, è un optional in piu... chi non lo ha preso ha il triangolo a sinistra nel baule tenuto fermo da un elastico e il kit nella confezione arancio
Io non ho nessun kit pronto soccorso, né l' estintore. Devo incazzarmi con chi di dovere o sono opzionali anche quelli?
l'estintore non ce l'ha nessuno tranne uno che ho letto nel forum... hai guardato bene di non avere il kit di pronto soccorso in qualche scompartimento nascosto?
mi intrometto ma anke io ho sl il triangolo a sinistra con l'elestico e nessun altro kit o comparto nascosto i miei 3 unici sportelli sn quelli del doppio fondo x la batteria e i 2 laterali ke sn i coperchi dei fari....