Ragà credo che dovremmo creare una gallery nel forum! Dove possiamo mettere tutte le foto delle nostre auto...ma anche quelle che troviamo sul web.... ....potrebbe essere molto utile qunado cerchiamo qualke particolare....ecc...ecc... si potrebbe creare una galleri tipo questa: http://www.bmw-galerie.de/bmwportal...ame=My_eGallery&file=index&do=showgall&gid=61 Rosso che ne pensi?si potrebbe fare?
c'è gia una galleria di foto nel sito, basta mandare le foto a rossocorsa e le mette.. home page ---> tuning ---> le vostre bmw è un po imboscata ma c'è
nel forum come topic sarebbe effettivamente più visibile e consultabile..il topic a perto cn le foto nel forum generale è diventato un porcaio, nn si riescono a vedere tutte le auto e tocca girare 123000pagine..rossooooooooooooooooooooo!?!?!? e tra l'altro:rosso voglio il topic cn le conce :exclaim:
sai piu' che altro che ci vedrei bene??? un qualcosa sotto l'avatar che riporti direttamente "al mio garage" come su e46 fanatics...
molto figo!!!! anche su dtmpower c'è sta cosa... quest'idea la appoggio in pieno... la sezione del forum la trovo completamente inutile in quanto ci sono gia decine di topic dove ognuno mette le foto della sua auto e poi vengono "abbandonati" oppure quelli generici tipo "foto delle nostre auto" oppure "foto delle nostre auto con angel" e le foto si perdono via nelle chiacchiere... l'idea del garage è una figata
L'idea e' bella ma penso che renderebbe il forum ancora piu' complesso di quello che e' al momento.... dopo che tendere d'occhio tutto ci devi passare le giornate....
Si non ho dimenticato la tua richiesta. Solo che un po' macchinoso da farsi, ma cercherò di provvedere di nuovo. In effetti ci vorrebbe almeno: "auto posseduta".
un libk ad un pagina personale prestabilita.. tipo una form che compili con i dati, metti qualche foto, aggiungi 2 cazzatelle e sei pronto..
Ma quindi tu ti riferisci ad una vera e propria pag. personale. pensavo ti riferissi al fatto di scrivere sotto l'avatar l'auto posseduta (o meglio tu chiedesti "la frase preferita" )
entrambi sarebbero il massimo... Via giu'!!! S.Paolino.... facce' la grazia.... chiaramente per non dare via subito tutto lo spazio disponibile... la pagina "il mio garage" verra' concessa solo agli utenti con MINIMO 3000postz... per tutti quelli sotto quel numero, anche una string con "Auto:xxx" penso sia piu' che sufficiente
questo non mi sembra giusto.. piuttosto si potrebbe limitare le foto.. che ne so, max 10 foto da 200kb l'una... cmq rosso hai capito cosa intendiamo? se no faccio qualche stampata del forum dtmpower che li ce l'hanno e fatta abbastanza bene secondo me
come non e' giusto??? se tutti potessero avere questo privilegio nel giro di 2 giorni questo sito sarebbe fuso... c'e' gente qui dentro che magari entra una volta,si fa' una sig. da 2mq (e sai quanti ce ne sono.. ) e ottura il server.. pensa te se tutti potessero farsi una pagina personale??? la mia idea era anche per "stimolare" l'utente a postare... mi ricordo sul forum di elaborare che la denominazione sotto il nick si poteva avere dopo 1000 posts... traguardo irraggiungibile.. poi ci sono arrivato... stessa cosa qua'.. potevo proporre 1000 posts..(oppure 2000, tanto li avevo sorpassati entrambi...) ma 3000 mi sembrano piu' giusti.... a quel punto avrai voce in capitolo,ti sarai fatto un idea di cosa e' da mostrare e cosa e' meglio tralasciare... etc etc.. poi il sito non lo gestisco io.. magari do' dei consigli (tipo la funzione ricerca che e' un po' troppo poco diretta.. )..il resto spetta al grande capo ....e poi dammelo sto' cacchio di traguardo da raggiungere...
uhm.. che ora non s'offenda nessuno.. ma secondo me l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è "un incentivo a postare".. ci sono gia troppi messaggi con scritto solo un semplice "quoto" o delle faccine cmq tornando al tuo discorso, oggi per curiosità ho buttato un occhio alla lista degli utenti... ce ne sono più di 200 che hanno tra gli 0 e 2 messaggi... poi non so, il "garage" si potrebbe fare come si fa per le foto nel forum, cioè si caricano su un server tipo altervista o imageshack e poi si raccolgono in una pagina apposita.... così non si appesantisce il sito