ciao ragazzi, oggi ho avuto una splendida notizia: mi ha kiam il conce e mi ha detto che tra domani e dopodomani la mia zetina arriva a Milano!! mi ha anche detto che ci sono possibilità che sabato la possa ritirare.. considerando che mi devono montare l'interfaccia ipod e che non conosco i tempi di immatricolazione, vi sembra possibile la cosa!? a me sembra un po' poco..
Secondo me sì!:wink: Ultimamente i tempi d'immatricolazione si sono ridotti ad un paio di giorni. Comunque complimenti vivissimi, splendido mezzo!!!! Dicci qualcosa di più sul tuo nuovo acquisto. Cilindrata, optional, ecc...
L'immatricolazione te la fanno in un paio di giorni, per il montaggio dell'interfaccia ci vogliono un paio d'ore se lavorano senza una mano e bendati !!! :wink: :wink: :wink: :wink:
che figata, speriamo bene!! x qnt riguarda l'acquisto ho preso la 2.0, soprattutto x i costi di gestione (vedi assicurazione) contenuti.. leggendo il forum so che tra 2-3 mesi già mi sarò pentito di non aver preso una 6cil con un po' di cavalli in piu, ma x il momento sono strafelice :wink: queste le caratteristiche della bimba: -nero pastello -pelle oregon beige -capote automatica (nera) -frangivento -portaoggetti -cruise control -clima automatico -fari allo xeno -assetto M -cerchi da 18" n. 108 -volante M con comandi multifunzione -interfaccia IPOD -park distance control -retrovisori esterni ripiegabili elettricamente non vedo l'ora di montarci sopra, sto morendo, non ce la faccio piuu!!
Grande! :) beato te che 6 a tiro! :wink: io in questi gg passerò in concessionaria x avere info sulla mia. cmq alla fine ho notato che l'abbiamo presa praticamente uguale... solo che tu hai "esagerato" con gli optional mettendo anche i 18" (mentre io mi sono fermato ai 17"), gli xeno, il pdc e la pelle; x il resto sono identiche posta foto appena l'avrai x le mani e poi mi aspetto una grande recensione x farmi sbavare ancora un po' nell'attesa finale bye!!
sicuro, sperando di arrivare a sabato, non ce la faccio+!!! in effetti non ho avuto una grande fantasia nello scegliere i colori, pero mi piacevano quelli!
infatti domani la vado a prendere, è ufficiale ieri, dopo aver saputo la targa, ho chiuso l'assicurazione e quindi sono a posto!! nn vedo l'ora, anche perchè è la mia prima macchina!!
allora se la ritiri domani, mi aspetto le prime foto e le prime impressioni al più tardi domenica !!!! ps: passato oggi in conce, mi hanno dato il numero di telaio e mi hanno detto che è in viaggio... forse 15gg e arriva anche la mia!!!!!!!!!! (nel caso con largo anticipo rispetto alle previsioni che dicevano fine giu / metà lug) sbavsbav --- è la tua prima macchina?! cacchio! magari l'avessi avuta io una z4 come prima macchina!!! ma leggo che hai 24 anni... finora che hai guidato? (x me sarà la 5a macchina: Saxo 1.4 75cv, 206 1.4 75cv, ibiza fr 1.8t 150cv, 147 1.9jtd-m 150cv, z4 2.0i 150cv)
L'unico sfortunato sono io, arrivata il 23(dopo quasi 3 mesi) mi dicono "venerdi pomeriggio alle 16 le targhe telefona e mando il fax del libretto all'assicurazione". Oggi trepidante e puntualissimo alle 16.00 (già in attesa dall'assicuratore tra l'altro): "guarda ci sono stati problemi per immatricolare stamattina ormai lunedì. Mi ha tagliato le gambe, ed io che già avevo fatto tutti i calcoli per il weekend.
allora, l'hai ritirata? dai che sono ansioso di sapere com'è stato il momento del ritiro! racconta...racconta!!!!!:wink: e poi foto a stecca!