Ciao ho bisogno di una pacca sulla spalla per eliminare l'ansia da attesa.....fine febbraio inizi marzo.......MA CHI RESISTE PIU'? Ciao Devil
La Batmobile ordinata è una Z4 coupè 3.0si. Non vi ricordate più di me? Mi avete convinto a prendere i cerchi da 18":wink: ellissoidali Ciao Devil
Ciao ma vi rendete conto che per lavoro uso tutti giorni una Fiat 600 . Pensate quando passerò alla Z4......da 1100-54cv a 3000-265..... Da lunedì a venerdì 600....weekend Z4.... Non ho proprio mezze misure Ciao Devil
Ma che bello.....ieri sentivo del blocco totale delle auto nel Nord Italia domenica 25/02......se mi consegnano la macchina sabato 24.....la domenica prendo una bici con carrettino, ci metto sopra delle gomme e gli dò fuoco.......poi giro per la città.......ma che vadano a cagare! Questa mattina (a bordo della mia 600 ) avevo davanti un bus con la scritta "Bus ecologico a norme euro3".......la metà dei camini delle case emetteva fumo nero (quindi riscaldamento a gasolio)...e quasi tutte le auto erano non più vecchie di 4 anni quindi euro 0/1 quasi nessuna.....e poi sono le auto che inquinano...... Ciao Devil
Non solo il blocco del traffico ma anche lo sciopero dei benzinai dal 28/02 al 02/03...... ma noooooooooooooooo Ciao Devil