Siamo a zero idee... saremo 8 gnorri allo sbaraglio... Meglio in compagni comunque che soli, mi consolo così...
masa va a qualche festa trendyssima dove tutti hanno le paiett, arrivano in mini cooper e indossano mutande rosse. io credo e spero di andare a dormire prima delle 23. buon ano a tutti
o forse .............................. ciccia come finoad ora mada donne per masa l'ha detto l'oroscopiamo il tuo e' un caso irrisolvibile
...No quel forse non era riferito a donne, ma a un bel postaccio (so cosa pensi e ti dico subito che non è un bordello)
invece quando le portiamo fuori, ci laviamo ben bene 3 volte il gamellotto nella speranza che non si sa mai, spendiamo una cifra al ristorante, poi cocktail (e prendono sempre il piu' caro), poi cinema, o quello, e quell altro, e i fiori....no, quello non e' una sorta di pagamento, e' beneficenza
...intendevo pagamento in senso restrittivo (le professioniste insomma), perchè come ha detto una persona: "le donne che paghi meno son quelle che paghi subito"
sante parole, santissime parole! chi le ha dette merita un nobel. per il discorso delle professioniste, siamo proprio sicuri che le vere professioniste non siano le altre????
Seguendo un processo triadico di ispirazione Hegeliana posso dire che: ..quelle che paghi subito son professioniste dell'ammmmmmmmmmmore (stasera o domani mi aspetto una telefonata minatoria hihihihi) e sono la tesi; le altre son professioniste dei bei soldi e sono l'antitesi; poi c'è la sintesi di questi due concetti: Aida Yespica
OTTIMA QUESTA MAMO, non l ho capita fino in fondo perche' sono un ignorantone e hai usato una prosopopeica a me non famigliare, ma il concetto e' arrivato ma allor,a da esperto, su un ipotetica bilancia di tesi ed antitesi, dove posizioneresti tu flavia vento???