Io ci sono....e quella in firma è la mia Berlinetta!!!!! 320d Attiva restyling 150 CV: -Pack MII -Cerchi M135 2x8x18 + 2x9x18 con 225/40 - 255/35 -Angel Eyes CCFL 43000 mcd -Specchi M replica by SilverGhost -Griglia Cromata by SilverGhost -Interni sportivi stoffa/alcantara -Modenatura Quadric Design -Regolazione Lombare Elettrica -Volante MFL M -Pomello corto M -Pedaline e poggiapide M by SilverGhost -Anelli satinati per cruscotto vabbè.....mi fermo quì!!!
viva i berlinisti! 320d prerestyling anno 2001 170 e forse + cv paraurti mtech2 navi 16:9 con funzione tv,televideo + dvd, mp3,mpeg, jpeg ecc ecc... caricatore alpine impianto hi-fi by hertz % audison (woofer 165, tweeter 25, sub 25cm in cassa chiusa) telefono vivavoce veicolare bmw-motorola cerchi m135m 18" assetto eibach scarico remus doppio cromato 76mm interni ///m spoiler lester centralina modificata by digital tuning + modulo debimetro filtro k&n egr off trattamento teflon slick50 fanaleria fumè + palpebre volante multifunzione demon eyes figa a bordo il tutto montato aftermarket dal sottoscritto
ehi, anche io ho montato l'ultimo optional che hai tu! e ora sono alle prese con l'installazione dei 16,5 in portiera... (oltre al resto)
La berlina sempre ultima 330d @ 184cv freccie anteriori trasparenti spoiler M-style colore orientblau pomello M pelle/alluminio in sostituzione con pomello alluminio/cromato corto modanature silver interno due colori ( nero/grigio chiaro ) stessi cerchi da 17 di cui non mi ricordo lo style sia d'estate che d'inverno... i tombini non mi piacciono.
si... ha svariate funzioni utili ma l'unica cosa che non so disattivare è il segnalatore di velocità troppo elevata...
:exclaim: :exclaim: Luca ti devo dire una cosa, ieri ho visto un clone della tua auto non uguale ma molto simile e una settimana fa ne ho vista un altra in carrozzeria molto somigliante alla tua ma era a metà lavoro :exclaim: La prossima volta mi fermo e faccio delle foto.
Ci sono anche io 330d 184cv Orientblau met : pelle nappa beige Csl 18" con pzero Rosso distanziali H&R 17mm post spoiler M3 e46 specchi M3 originali pinna sul tetto Stereo Alpine con comandi al volante con sub Coral in cassa nel baule e ampli pioneer freccie ant cromate lampadine delle freccie tutte cromate Logo Ac sul baule Pedaliera completa .pomello e leva freno a mano Ac-s clip cromata su volante tre razze modulo di Cristhian EGR off Lampade Raybring W le berlinette!!!!!!!!!!!!!
Io ci sono 320d restyling 150 CV del 2004 -Cerchi 44 da 17 -Modanature Titan II -Pomello corto ACS -Freno a mano ACS -Anelli cromati per cruscotto -Spoile M -Centralina GRDSport + 34 cv Ciauz