...No Susy, do ragione a Marin per 4 motivi: 1) solidarietà maschile; 2) lei è francese; 3) i pregressi a livello comportamentale di lei; 4)
mah, non lo so....per le prime due motivazioni non sono d'accordo, ma ti lascio passare le altre due!!magari è veramente una che va con tutti,ma ho qualche dubbio su Marin!
20 anni la ragazza ne ha fatte già parecchie di stupidate ha lasciato il suo allenatore francese per venire in italia, insieme al suo Marin, non si allenava con il dovuto impegno ed è stata rispedita al mittente...:wink: è una campionessa dalla classe cristallina, ma è anche una gra testa di ca**o...............IMHO
A vent'anni è giusto fare le stupidate, solo che le sue, essendo una campionessa, sono amplificate dall'interesse mediatico che genera. E' meglio che le faccia ora, piuttosto che fra 10 o 15anni, come Martina Higgins. Probabilmente la sua arrabbiatura deriva piuttosto dal fatto che lei ha stravolto completamente la sua vita per poter stare vicino a lui, ha abbandonato il suo Paese, la sua squadra, ha posto sul piatto anche la sua popolarità. Lui a cosa ha invece rinunciato? Io credo sia stato frustrante per lei rendersi conto di questa mancanza di "impegno" da parte del nostro Marin. Quanto alle foto, credo lascino il tempo che trovano: internet è pieno di immagini scabrose messe in rete da ex-amanti frustrati e depressi, che trovano vendetta ponendo alla mercè di chiunque le foto degli ex.
secondo il mio modesto parere è un gran gnoccoletta....... a volte il bello sta nel particolare... lei non è bella ma è particolarmete gnocca
infatti l'ho detto anche io in un post precedente....hanno vent'anni, sembra ke si amino per sempre, e quando si lasciano si mandano a quel paese.... comunque non conosciamo le cose per giudicare, non sappiamo chi ha lasciato, come ha lasciato, per cui non possiamo giudicare:wink:
ha solo il fisico,che è anche mascolino!il viso lo puoi anche svitare e buttare nel cesso!'Ste francesi sono proprio stronze,io ho avuto una storia con una,diciamo che sono dei treni ma se l tirano che te la sfanno sudare!
Sembra che Marin abbia richiesto indietro l'anello e da qui il gesto della francese. Non la giustifico ma come si fa ad andare a richiedere indietro un regalo
cmq questa è di fori come poche..... ma pensi a nuotare invece invece di fare le cazzate da ragazzina!!! fisacamente ok. Di viso è bellina....... si divisa in due!!!!!