Questa zoccola francese che fa la nuotatrice era insieme ad un nuotatore italiano (Marin)... la zoccolona l'ha mollato l'altra settimana e durante gli Europei in corso in questi giorni, ha limonato un altro ragazzo (francese) davanti a tutti, compreso l'ex Io ste vacche le odio Massima solidarietà a Marin. Ieri poi ha dovuto subirsi la scenata della vaccona che gli ha lanciato addosso l'anello.... **OIA
Be senza parlare del suo comportamento nei confronti di chi l'allenava in Italia nel periodo di sua permanenza nel nostro paese.. Infatti è stata espulsa.. Solidale con Marin, queste cose fanno star molto male.
Che poi la foto col nuovo fidanzato francese e stata fatta di proposito con lui che indossava la cuffia con su scritto "FRANCE". I transalpino rosicavano non poco sul fatto che la francesina stesse con un italiano.
Brutta assolutamente no, direi bella...e ricca, visti i contratti di sponsorizzazioni che le assicurano circa 6.000.000 di euro all'anno, oltre ad un aereo privato a sua disposizione...
Che sia una vacca non ci piove, ma che sia brutta avrei qualcosa da ridire... Povero Marin, dopo tutte le scenate patetiche che lei aveva fatto (nuotare con la cuffia dell'italia, allenarsi in Italia...) giurando amore eterno... Bhe dai, cmq anche Marin si è consolato con la Pellegrini... Cmq Marin è meglio di questo Stasiulis, ma la Manadou è MOLTO meglio della Pellegrini.....
purtroppo il nuoto nn è proprio lo sport + adatto al fisico femminile... troppe spalle e dorsali a mio avviso..
tutte le donne nascono con il gene della stronzaggine.TUTTE. chi piu' chi meno. le francesi hanno i geni piu' grossi delle altre.
visto ke si parla di donne francesi nn posso nn riesumare questo topic... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97371&highlight=melissa
ma scusate..magari Marin l'ha tradita prima che lei facesse tutto questo, o magari si è comportato da stronzo...come facciamo a sapere come sono andate le cose???:wink:
...sì, come l'ha tradita anche il suo allenatore italiano e come fare la scenata dell'anello non fosse una cosa appositamente studiata per poi sporgere reclamo perchè Marin la seguita?
da quello che ho capito quindi sei d'accordo con me?che senso avrebbe che una ragazza famosa rischi di compromettere la sua immagine per una stupidata così?lei aveva un motivo ben valido per fare tutto ciò, secondo me lo stronzo è stato Marin!