Chi ha visto la classe 250cc?? DA SPAVENTO!!!!!! Purtroppo per il povero Simoncelli ha fatto un incidente mostruoso!! http://www.youtube.com/watch?v=FaB3lxTVNrI Speriamo si metta in sesto il prima possibile!!! Vai Simo siamo tutti con te!!
.. ho stretto il cu.lo pure io.. (passatemi il termine) ma quando ho visto il num. 44 (Taro Sekiguchi) arrivare.. ho chiuso gli occhi... allucinante.. (ANSA) - BRNO (REP.CECA), 19 AGO - Sono stabili le condizioni di Taro Sekiguchi, vittima di un pauroso incidente nel warm-up del Gp della Repubblica Ceca classe 250. Il pilota, trasportato in elicottero presso l'ospedale di Brno dov'e' tuttora ricoverato, e' ''ancora sedato e la sua prognosi non verra' sciolta - secondo quanto riferito dal Team Campetella - fino a domani mattina. I primi accertamenti parlano di ''tre costole rotte, fratture al bacino e una probabile perforazione di un polmone''. (FOTO ARCHIVIO)
non e' simoncelli quello che e' decollato, ma quello che ha innestato la caduta (nel warm-up) tante' che poi Simo ha corso la gara stendendosi di nuovo allucinante non vorrei mai essere nei panni di un pilota che si trova un ostacolo cosi all'improvviso
per fortuna no ma ho quasi capottato in avanti in moto da tanto che ho frenato per uno che mi e' uscito da uno stop nello specifico e' ancora peggio, perche in pista non vai certo piano