Ragazzi, amministratori, mi scrive Mamo su Msn: [22:30:52] Dott. Comm. mamo dice: avira mi blocca tutte le pagine di bmwpassion [22:30:53] Dott. Comm. mamo dice: puoi segnalarlo [22:30:56] Dott. Comm. mamo dice: non riesco a entrare [22:30:59] Dott. Comm. mamo dice: mi dà malware [22:31:05] Dott. Comm. mamo dice: http://googleads.g.doubleclick.net/...4372958916&dt=1246566639738&lmt=1246566639&pr [22:31:13] Dott. Comm. mamo dice: con un indirizzo del genere come motivo E io ve lo segnalo... :wink:
Da segnalazioni di malware a causa di alcuni utenti che postano foto di "ragazze" prese da siti poco raccomandabili (in parole povere, da siti infetti da malware). Perciò se l'antivirus in real time rileva una possibile minaccia....blocca tutto.
ma la minaccià è reale o solo possibile?? può una foto contenere un malware? Sono ignorante in materia d'informatica
Se avessero salvato la foto da un'altra parte no. Ma lasciandola dov'è e mettendo solo un link, di fatto il proprio pc cerca di accedere a siti conosciuti come pericolosi e, giustamente, blocca
Evitate di rispondere in questa sezione a meno che non siate ragionevolmente certi di risolvere il quesito posto dall'autore della discussione, perchè ogni messaggio in questa sezione è una mail in più per MDX.Grazie.