http://seanism.com/dlarea/?action=file&id=134 no dico io in 33 anni ne ho viste di minchiate ma questa le batte quasi tutte......cliccate su "WATCH" e fatevi qualche grassa risata.......e pensare che il tipo è stato per MESI in testa alla classifica Svedese.......
vogliamo parlare dell'allusione con la bottiglia di champagne nel finale??? l'unica cosa che lo renderebbe ancora più trash sarebbe avere come protagoniste femminili la lecciso (il minuscolo è d'obbligo) e la sorella! W Gunther!
Mamma mia, hai ragione Andras, mancano solo le lecciso (minuscolo! ) Comunque c'è ne sono in giro di video spaventosi come questo, un pò di tempo fa c'era una trasmissione su all music che faceva vedere tutti sti video.... cose spaventose
Senza parlare del solito gruppo di gentilissime persone di pelle scura che si mettono in 5 per fare una canzone che ha come base musicale la bossa nova di una tastiera per bambini e che come unica attrazione del video ci mettono due rolls, tre nercedes, una lamborghini e tante fighe mezze nude! Musica Zero, quello è trash
A me non piace sto genere di musica ma la canzone è molto orecchiabile il video è pieno di fighe...è simpatico..e quando si vede lui che canta "Touch my tra la la" fa morir dal ridere!! Giudizio: Fossero tutti cosi i video di Mtv....MAGARI!!!