Raga, devi ancora riprendermi da stamattina: ho visto un M3 E30 Cecotto rossa!!!!!! Mai visto niente di tanto stupendo!! Purtroppo non avevo dietro la digitale, ma era veramente incredibile!! saluti!
no, era un modello speciale a tiratura limitata (550 esemplari, andando a memoria...) dell'M3... questa ad esempio: http://www.m3e30.com/gallery/m3e30/cecotto3/index.html
Ah sai che non avevo letto "cecotto" Scusami! Mio padre ha avuto due m3 e30 ma non so che versione fosse, però una mi disse che era una versione speciale ma mo non saprei dirti quale... Se non sbaglio era l'evo ma devo accertarmi... Eppure di e30 e 36 ne hanno fatte di versioni speciali oh! invece dell'e46 c'è lanormale di il csl basta mah!....
Granz una cosa ma non t'incazzare ma questa e la tua? Non avevo mai utilizzato un programma di fotoritocco mi e venuta la smania e mi serviva un sogetto fatto in poco ma che sfizzio... Che dici ci sta bene con quel cerchio?
Sticazzi!!! Si è la mia... ma mettici pure il cerchio dietro che così poi mi salvo la foto! Mi facessero almeno mettere i 16", cazzarola!!!!