RAGAZZI DATE UNO SGUARDO A QUESTE FOTO!!!....stiamo pieni pieni pieni di neve..la mia macchina nn è neache in garage e nn so come devo fare...io domani mattina devo tornare all'università e portare la macchina in concessionaria!!COME DEVO FAREEEEEEEEEEE GUARDATE IN QUESTA...si intravede lo specchietto del 520i!!!!!!!
metti una tuta da sci prendi un bob e divertiti all'università vai un altro giorno.. avercene un po' noi di neve...
quoto per questa opzione qui con quella neve li se non puliscono non ti muovi neanche con le catene..
...eh vabbe un po hanno pulito..e poi noi abbiamo l'ospedale qui quindi le strade principali devono pulilrle..sul terrazzo d camera mia ci sono oltre 1,70m di neve!
E non sei contento... io non aspetterei un minuto a uscire con la macchina(ammettendo che si riesca )
Altro che bob o slittino...ci vuole il gatto delle nevi...magari meglio la gatta delle nevi ma sotto le coperte al calduccio!!!!Vedi che ruzzoli quando ti fa le fusa.... Robbè@@
VI AGGIORNO! allora alle 15 sono andato con tuta da sci e pala da neve al capannone di zio..macchina con 50cm di neve sopra...la strada era fatta ma cmq c'era fango e nevischio...macchina sepoltaaaaaaaaaa!!!inizio a spalare e dopo un po arriva mio padre...entro in macchina accendo il tutto..che bello da fuori nn si sentiva il trattoreggiare del diesel per quanta neve c'era!!!!attacchiamo la bmw al fuoristrada e riusciamo a togliarla da quel cumulo di neve..facciamo una salita sempre cn la bmw attaccata al toyota..ok ce l'abbiamo fatta..torno a casa mi cambio preparo la borsa e il portatile per l'uni e parto per il mare!!!scendo a Vasto e stanotte dormirò da un amico...una figata la neve!!!!!!!!!!!!!che traversi da paura...sempre a basse velocita pero!è una figata svoltare a un incrocio facendo girare la macchina con le gomme che slittano!!!!bella esperienza...domani mi attende l'autostrada..