Buona sera.oggi ho ritirato finalmente la mia serie 5 a nlt praticamente la sfiga ha voluto che il tasto 4 frecce e il comando di chiusura di fianco oltre che la fascia di sotto dove si trovano le stazioni radio e la rotella volume non funzionino. Non si retroilluminano neanche .mentre il clima che é sotto ancora funziona perfettamente.domani mattina anche se in garanzia per riuscire a risolvere in giornata vorrei portarla da un buon elettrauto. Secondo voi é possibile che sia una sciocchezza tipo fusibile?
Potrebbe anche essere un fusibile. Ma per saperlo con certezza guarda lo schema dei fusibili oppure la porti in assistenza.
Allora vi aggiorno. L'auto é una g30 restyling produzione giugno 2021. Ho portata da un elettronica il quale dopo aver controllato tutto ( fusibili spinotti ) ha fatto un test con il computer e risulta un errore che non si riesce a risolvere " errore linea can" . Mi ha detto espressamente che non lo sa fare / non ha i mezzi per farlo e mi ha consigliato di andare in bmw . Ha aggiunto che secondo lui il problema é sorto nel momento in cui leaseplan ( o chi per esso ) ha installato il satellitare sostenendo qualcosa tipo di un corto alla centralina ( non so se ho capito bene ). Comunque sono corso da bmw che ha officina ufficiale vicino casa mia e mi hanno dato appuntamento lunedì dicendomi che in base al guasto ci organizziamo per farmi evitare di stare senza auto , tipo che se serve un pezzo che deve arrivare mi richiamano poi il giorno per montarlo . Nel caso non sia in garanzia per fortuna é anche convenzionata con leaseplan quindi a fare si farà l'intervento.la mia paura é che sia qualcosa di serio anche se alla fine è una fila di tasti che non funziona il resto va benissimo. Questo car service é molto grande quindi sicuramente sono competenti penso non ci sia il rischio che deve tornare in fabbric giusto ? Spero aggiustano in sede . Cosa ne pensate ? Spero mi confortiate un po .
è quello che farei io (e che faccio con l'auto dell'ufficio). Poi sono loro a dirmi se e a chi rivolgermi.
Leaseplan mi avrebbe mandato nell'officina convenzionata piu vicina che é quella dove sono andato io che é anche bmw service quindi ho semplice accelerato i tempi perché ho prenotato al posto loro.se poi sarà in garanzia bmw o a spese di Leaseplan per un guasto creato da loro comunque il lavoro va fatto lì
Boh, io con il condizionale mi son sempre trovato male. Ma se poi ti sei messo d'accordo con leasplan va bene cosi. La macchina manco e' tua. E' quello il vantaggio.
E' la tua prima auto?perchè non esiste da decenni che l'auto ritorni in "fabbrica". Le officine ufficiale di casa madre, servono proprio per sostituire ciò che si rompe e fare l'adeguata manutenzione prescritta da fabbrica.
In fabbrica????? A fare che????? Riportala alla conce, ti diranno loro cosa fare!!!! La garanzia serve a quello.