E io che pensavo che avere un tir era come essere padrone della strada,,,, Azz... mi ricredo... http://dailymotion.virgilio.it/playlist/x1dc5r_JumpingTheShark_tir-mania#videoId=xf2dh8 Mamma mia!..
mi è piaciuto come è uscito, atletico ed efficente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in effetti è stato molto atletico, e il bello come hai visto si è rialsato subito, per andare ha dare del cretino ha quello che gli è venuto a dosso
credi che si sia limitato a cretino ma si, un camionista incazzato non riesce a fare di meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora è partito. quell'altro l'ha puntato, c'è partito di proposito per prenderlo in pieno! l'uscita è stato solo l'epilogo di una serie di capriole in cabina.
ho.cavoloooo....ma avete visto???è stato scecchertato all'interno del'abitacolo!è prima volato sbattendo sul montante destro,poi sputato fuori...da matti
già non le portano in strada, poi sinceramente, in un piazzale io non mi sarei mai aspettato di venir travolto da un camiokase!