Il video l'avevo già visto, cmq il pilota che guida la moto con la telecamera mi sà che è morto... pace all'anima sua.
Quando la domenica pomeriggio sento i soliti sveglioni che passano sulla statale sfrizionando in III per poter arrivare alle porte del paese ad almeno 200km/h, mi verrebbe voglia di fare un giretto con la mazza da baseball e prenderne qualcuno al volo. Ma fino a quando c'è gente che si vanta di aver messo giù il ginocchio in strada e di aver dato la biada al tipo con la supersportiva di turno in strada... (Se guardate la foto nella mia firma, capite perchè vedo le cose in questo modo!)
io dico...cavolo...al massimo sono larghe 80 centimetri!!!cavolo...in una strada di 8 metri...riecono a centrarsi cosi spesso????????robe da matti!!!e di questi frontali se ne vedono molti!!!
però quello nel video è andato sull'altra corisia in curva e che caz** ma come si fa dai? ... poi con gente innocente
Non capisco perchè a volte una brava persona che vuole farsi un giretto tranquillo in moto debba rimettici per un esaltato...mah...fà riflettere!!
Frontale moto contro moto è il peggior incidente che possa succedere sicuramente si muore....!!!!!!!!! bisogna riflettere......!!!!!! ma purtroppo succede
che roba!.. non capisco perche' non e' rientrato nella sua corsia.... gia' aveva sfiorato la prima moto...poteva rientrare..e..invece...ha preso in pieno l'altra!!...
Se ci fate caso si vede che quando va nell'altra corsia stava frenando....potrebbe essere stato quello che gli ha allargato la traiettoria
Certo non ce vo un ***** a morì!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero che tanto bravo a guidare si vede che non era, ma o per colpa tua o per colpa di terzi bisogna grattarsi .... sempre! prima di salire in moto o in macchina.
Quando sento i centauri della domenica che sfrecciano a più di cento all'ora sulla strada qui di fronte mi verrebbe voglia di farmi scappare la frizione mentre faccio manovra e mettere fuori il muso della macchina in strada. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se l'è indubbiamente cercata, poveraccio comunque, ma è colpa sua.