Salve a tutti, ragazzi scrivo qui se poi vi sembra un pò una baggianata spostatelo pure ove meglio credete... vengo al dunque... a luglio ho fatto il 1° tagliando dal mio conce di fiducia, dopo pochi giorni 10 circa, il call center di mamma BMW mi chiama per chiedermi come mi son trovato (espirmendo voti da 1 a 5), dopo aver espresso il mio parere più che favorevole mi hanno salutato ed è finita lì... a novembre sono andato in conce (sempre la stessa) per riparare il famoso cigolio alla catena di distribusione che turba gli N-47, senza storie mi hanno messo a posto la bimba solo che non mi hanno fornito l'auto sostitutiva (perchè l'auto non era in panne) il che mi ha dato fastidio... però vabbè mi sono arrangiato e dopo una giornata la piccola era ok... settimana scorsa mi chiama mamma BMW sempre per il sondaggio, dopo aver espresso tutti i miei voti sempre buoni, faccio presente che l'auto sostitutiva non mi è stata concessa (anche se l'intervento era in garanzia e la cosa mi ha dato un pò fastidio)... la chiamata finisce lì e stop oggi mi ha chiamato il call center per fissare un giorno una prova di un'auto a mia scelta (tra tutti i modelli), con la possibilità di tenerla per 2gg praticamente un week-end a spese zero, senza impegno... secondo voi è solo per coccolarmi un pò, oppure è perchè ho avuta "fortuna"? scusate se mi sono dilungato e magari non ve ne frega nulla...
non hanno modificato tutta la distribuzione, mi hanno solo cambiato cinghia-tendicinghia-puleggia e dato un'occhiata alle sospensioni che erano rumorose e ora non più...
beh contando che nella concessionaria che mi hanno indicato c'è in prova un'X6M .... boh.... vedrò... ehehehhe