165 kmh con carrello e M3 oh, cmq all'OPL del ring di luglio mi iscrivo solo se le previsioni meteo sono buone se no vado in apertura turistica sempre quando il meteo lo concede :wink:
Se vuoi puoi venire in macchina con me. Ps: Fumo...al ring ho paura pure io...quando guido, figurati a fare da passeggero e di Andrew.
si si fida solo di me, sogna di girare al ring con me da passeggero dai nico che quando torneremo ti accontenterò
Troppo gentile. A questo punto convinci anche Franz (cioè Tonno) ad andare al Ring così passa da casa a prendermi e faccio veramente il fighetto (Andrew sei un grande ). Da Torino si è passati a Roma ed addirittura sotto casa? Ragazzi è troppo non dovevate Precisiamo una cosa: io mi spavento (da passeggero) anche con mia moglie. Non per la sua guida ma sono fatto così. Quindi al Ring, con gente intenzionata a spaventarmi a morte (..bastar... ) mi verranno sicuramente i capelli bianchi
io posso portarti la mia esperienza da passeggero con nicola.... se hai paura nn andare, e qualcosa di impressionante, nn scherzo cmq era la prima volta da suo passeggero in pista, e guardacaso proprio al ring all'nizio avevo una paura pazzesca, ma dopo un paio di curve notai subito che quel posto era casa sua ora mi tocca salire da passeggero con andrew.... ahhhhh farò anche questo sacrificio...
in questo video si nota quanto e importante un autobloccante meccanico, il circuito in questione lo conosco bene, ed il ragazzo gira in 1:11, nn male per la macchina che ha, se nn sbaglio un 123d cmq all'inizio nn mi piace, ma poi migliora gradualmente, si vede che guida con delle stradali, nn male sarei curioso di sapere chi e http://www.youtube.com/watch?v=yHnWKmOzOpg&feature=channel_video_title
non male, ma può migliorare lo conosco questo ragazzo, è iscritto anche sul forum, ricordo che un giorno mi fece fare un giro con la sua auto e gli abbassai il suo tempo di 1 decimo in 5 giri
certo, tu con lo Strunztronic hai tutto il tempo per concentrarti sui pollici. ah e poi in un giro di 1h e 20m hai tutto il tempo per affinare la tecnica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />