stiamo pensando di ideare un thread dove scrive solo Angelo senza possibilità di intervenire, così si sfoga e migliora il livello dei post sul passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahoo! Culi ballerini?? Ti voglio bene?? Calma è!? L'ho già detto ad altri "nespoloni" qua dentro..........a me piacciono le donne......tantissimissimo!
Però vuoi mettere quanto si è emozionato Schumacher!!?? Caxxo quelle si che sono emozioni!! Stamparsi a 200 deve essere veramente nà figata!!!!!
Ange se vuoi fare lo sborone puoi farlo anche con la GTR basta togliere i controlli.......abbiamo il tastino off.
hahahahaha più che sovrasterzo si nota il sottosterzo hahahaha scherzo, cmq ti e andata bene all'uscita della cimini, certo che sul bagnato si intraversa anche il mio isuzu cmq il mio parere e che la tua macchina nn la sposti neanche col crick.... sull'asciutto la vedo micidiale, come anche sul bagnato, e un gran ferro... anche se ti ho preferito su altri video, qui nn mi sei piaciuto molto:wink:
le storie ce le facciamo il giorno dopo, io la sera prima dormo a casa mia, nn rischio di stare nello stesso albergo col tonno, mi hanno riferito brutte storie sul suo conto parto la mattina da casa alle 5 per essere da voi alle 8:30:wink:
Nick doveva essere il 20 Marzo a Valle ma lui è in Finlandia con le Subaru.Io il 20 mi allenerò con le GTR e con qualche amico............... Però Matteo è molto più forte di me.
Quoto. Una levataccia e poi ti fai un intera giornata in pista??? E poi io non baretterei MAI la quantità di ca ga te che si dico la sera prima con le madonne che tirerai tu con la levataccia del giorno dopo :wink:
Ma infatti io mica scherzavo! Si vede che sei uno che si sveglia presto...anche perchè chi dorme non piglia pesci...e tu invece........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (fine OT) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />