Mannò dai, cerco sempre di non mettermi nei guai, a costo di andare meno forte... Così facendo se non si rompe nulla e non scoppiano gomme non dovrei picchiare, speriamo in bene... :wink: Poi dopo circa 650 giri di Ring, con diverse macchine, capisco quando è il caso di non esagerare, ad esempio i primi giri di ogni volta che vado al Nur sono sempre parecchio più lento, devo riabituarmi.
Doca**zo vivi.............a dusseldorf? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande Nonno, davvero il video che ha postato Nicola è surreale per quanto cammini con quella cosetta leggera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) ...Io ho capito andreello ... è che se andiamo al Muggio sono tranquillo (vie di fuga), a Ring non lo sarò manco per il kakkio (vie di fuga inesistenti) 2) Certo che dovrai dimostrarmi che guidi bene... perchè va da se che io proverò (ovviamente non ora) ad essere più bravo di te con il volante tra le mani... :wink:
Sarò su in quel periodo, ma senza macchina. Ho prenotato una 330 per la touristenfarthen del 24, poi magari vedo se fare qualche giro il giorno prima, ma non penso di fare l'opl (anche se sarò lì... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Nessun problema per il giro, anche se non sarà emozionante come quelli sulla GT2.