...è su EVO d questo mese.... ho letto e riletto l'articolo 3 volte... quanto godrei a guidare un oggetto del genere.... 126.000 Euro...
Si, così impariamo prima la pista.... io non so se vado su con Andrew: questo per farmi vedere che va forte (o per farmi cagare in mano) va a finire che si pianta veramente!!! In quanto al MORIREMO TUTTI, la frase che mi salta in mente in risposta è SI FA UNA VOLTA SOLA E QUANDO E' FATTA NON CI SI PENSA PIU' (cit. Puntapinzi Enzo, mio vecchio istruttore di paracadutismo)
Con me, non l'avrai.... :wink: Comunque a me sembra assai più stronza la Chateram della Gardner: in un paio di semplici dossi gli è partita via di brutto a quel Dario (che lo vedo assai bravo nel gestirla... poi non so se è la macchina che è troppo difficile da non far partire oppure è la sua guida che è troppo irruenta).... P.s.1: per me il Nonno ci sta tirando e mica poco in quel video... e non credo che abbia ancora poi tanto da dare... P.s.2: ma dov'è finito IL VOLPIANESE che non ribatte???!!!
Lui guida cattivo, ma considera con la Cat lui ci da dl tu violento mentre con la Lola T70 alla fine ci da molto più del lei...quindi direi che il tuo giudizio visto il video è corretto, ma la realtà dei fatti è un poco diversa percgè una la strapazza (come piace fare a lui alle auto...) mentre l'altra la guida con molto più rispetto!:wink:
Credimi è veramente difficile sapere se puoi dare di più, in quel caso aveva le pzero corsa alla frutta ma un margine te lo tieni sempre, piccolo ma su 20km pesa.
ma secondo voi, io devo ancora dimostrare qualcosa?? ma sopratutto, A VOI non devo dimostrare niente, al limite a uno che va forte e mi deve valutare scherzi a parte, bruno forse non ha ancora capito che non e' il pilota a mettere paura ma la pista :wink:
Esatto, non avrei saputo dare molto di più... Avrei potuto guadagnare un pò in staccata ma non mi fidavo delle gomme anteriori, che erano messe male, e poi al Ring mi tengo sempre un pò di margine. :wink: Comunque la Cat nei tratti più guidati (ad esempio le due occasioni in cui mi faccio da parte per farlo passare) è davvero imprendibile, per fortuna esistono i tratti veloci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti. Ho molto apprezzato il "tua sorella!" detto alla tua GT2 che se ne voleva andare per i fatti suoi dopo la seconda Brunchen