Maltratta la moglie con un contratto di schiavitù | BMWpassion forum e blog

Maltratta la moglie con un contratto di schiavitù

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 29 Agosto 2012.

1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.756
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    dal Corriere di oggi

PADOVA - Lui il «padrone» e lei la «schiava». Legati da una contratto di schiavitù stipulato dopo un anno di conoscenza e che obbligava lei, di dieci anni più piccola, a esaudire i desideri del suo padrone. A offrire corpo, mente e «tutta me stessa» in «schiavitù consensuale». In calce, la firma e la data di stipula nel marzo 2004. Una storia che però inizia dodici mesi prima quando i due padovani (lei commessa, lui lavoratore saltuario ma anche gestore di locali) si sono conosciuti. E subito hanno unito la loro passione per il gioco erotico. Passione che hanno messo per iscritto in dieci punti sotto l’intestazione di un «contratto di schiavitù consensuale e a tempo indeterminato».

Tutto sempre sotto le norme del vigente contratto. Uniche possibilità lasciate a lei solo la «safeword» o il «safe signal», in pratica una parola in codice o tre colpi con la mano per avvertire il marito-padrone che qualcosa nel rapporto non stava andando o non piaceva. Sì perché se a lei spettava il duro compito di essere sottomessa sia nel vestire sia nel comportamento, e di essere in piena balìa del suo padrone (il contratto prevedeva pure che lei lo chiamasse così), dal canto suo il padrone doveva alla «schiava» la sopravvivenza, la salute e il benessere psico-fisico. Tutti particolari messi nero su bianco - come il dovere del padrone di fornire gli attrezzi per le «punizioni» (accettate in qualsiasi momento e senza spiegazione da lei), che poi dovevano essere puliti dalla schiava....

http://corrieredelveneto.corriere.i...-ma-c-contratto-schiavitu-2111598987873.shtml

:eek:

2. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.153
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Neo Talebanismo consensual-Padano:eek:

Il concetto stesso di schiavitu' e' cosi' aberrante e mi e' talmente scosciuto che faccio fatica ad avere una qualsiasi opinione...

3. goldie

6.756
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    in verità se cerchi in rete ci sono moltissimi siti dove instaurare rapporti schiavo-padrone, credo che sia una pratica erotica non più tanto rara, anche se non sancita da contratti tipo questo :eek:

4. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.153
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Sarei comunque incapace di farmi un opinione sensata e obiettiva per i motivi detti sopra..

Come chiacchera da bar direi che l'evoluzione paritaria delle civilta' occidentali ha creato molta noia in alcune menti disturbate... e comunque sono gusti che non sono in grado di capire.

5. goldie

6.756
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    queste pratiche erano già molto diffuse nel passato, in particolare nelle società con culture tradizionalmente legate alla punizione come metodo educativo, vedi l'inghilterra dove le mistress professionali prosperano;

però anche la mia parrucchiera arrotonda con qualche intrattenimento mensile bardata con un bel frustino >:>

6. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... altro che matrimonio ...

... questo si che è un contratto come si deve >:>

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.499
    22.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.467
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Che raspa.

Tra poco mi aspetto anche qualche trasmissione sulla scia di 50 shades of grey.

8. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

... ma io non lo so ...

... una volta eravamo il maschio alfa / guerriero / cacciatore / dominatore ... adesso questi qua vanno a pagare per farsi mettere a pecora e frustare ...

Non ho parole, non li fanno più gli uomini come me >:>

9. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    una che fa e sta alle regole di un contratto così, non può che meritarsele le botte.

10. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    795
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Come sarebbe "Maltratta la moglie" ? Il maltrattamento era l'oggetto dell stesso "fittizio" contratto stipulato tra i due!!!!

boh!!

Vabbè ora vado a cercare le chiavi delle manette che mi son cadute ieri sera, da qualche parte.

Condividi questa Pagina