secondo me non ti costa niente sentirla e andare a bere una cosa! poi vedi come va: - o vuole uscire con te per.....friki friki - oppure è una lagnosa che ti deve raccontare tutta la storia,e ciccì e cicciò, che non va col suo moroso e che quindi deve trovare un qualcuno o qualcosa che la ascolti e quindi niente friki friki
Trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala, trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala, trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala, trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala,trombala, logicamente però segui l'evoluzione della cosa, perchè se al primo incontro cerca solo uno psicologo...lasciala stare, se invece cerca la sbarra fallonica..beh hai capito
Secondo me sei malizioso, le ragazze non hanno lo stesso nostro feedback (appuntamento= trombata), anzi è sbagliato comunque generalizzare. Su una cosa sola si può generelizzare, le donne sono come i gatti, sono loro a sciegliere se ferti entrare nel loro corpo oppure no. Detto questo, non ci vedo niente di male nel chiamarla ed uscirci, se vuoi un consiglio fatti un paio di pippe prima, in maniera che non trasudi testosterone da tutte le parti; quando sei arrapato loro se ne accorgono, ad alcune fa piacere ma a molte da fastidio, soprattutto se non ti vedono come una possibile trombata. Altro discorso è invece riuscire a dare il feedback giusto, se vuoi andarci a letto non deve vederti come un amico e devi instaurare subito un patto tacito (ad esempio non parlare del rapporto suo e del suo ragazzo). Per quanto riguarda le corna, ormai per me è passato troppo tempo per questo genere di cose. A 16 anni ero innamoratissimo ed ho preso le corna da un ex buon amico. Oggi se mia moglie mi tradisse, la perdonerei (se tornasse) e mi si struggerebbe il cuore se non tornasse. Ma in fondo in entrambe le situzioni sarei contento per Lei, nel primo caso per una volta avrebbe mangiato una minestra diversa e se torna vuol dire che la mia le piace di più e se non tornasse vorrebbe dire che non sono stato abbastanza intelligente ed innamorato per farla restare con me.
Nic non mi dire cosi perchè mi si strugge il cuore a me.... Non ci credo che saresti contento se ti tradisse, anche se tornasse saresti molto amareggiato e deluso......almeno se la ami veramente.
è giovedi..... la giornata del biscotto.... il venerdi si va in cerca... hai chiamato? no perche dopo vogliamo le foto di lei messa a pecora mentre invoca il suo ragazzo
sta storia ha appassionato un po tutti.... cmq "l'evento" è fresco......aspetto un pò, vi terrò informati nei prossimi giorni...
Ragazzi ho letto solo ora.....topic stellare. Avete fatto delle uscite che mi hanno fatto morire dal ridere. Comunque il mio parere è chiamala per uscire con i tuoi amici e se vedi che viene parti all'attacco :wink:
se esci con lei e mentre parli ti tocca il pacco... aspetta....... se poi va giù......... aspetta......... se poi ti sbottona..... aspetta...... se inizia ............. aspetta......... quando ha finito e tu ti riabbottoni ... ecco, dille pure se vuole venire a letto con te o se vuole solo averti amico
Secondo me, avendolo detto difronte al suo moroso, lo ha fatto per solo per farlo ingelosire; anche se spero per te che sia perche vuole fare lo ZUMPA ZUMPA
magari è come il film animal instincts... lui si eccita guardando lei che tromba con altri uomini quindi nascondono delle telecamere nella stanza, lei rimorchia e si porta a letto 1 uomo a sera e lui guarda dal televisore nella stanza accanto