Magari aveva bevuto un pò troppo e aveva litigato col fidanzato quindi voleva solo fare la stronza per farlo ingelosire.
ma, sara' come dici tu, lei voleva fdarlo ingelosire, ma noi non siamo gelosi, anzi se la tizia vuole gli mando pure una foto del mio coso, ma la faccio su imageshack a 320 di grandezza, cosi' in foto piccola magari si capisce meno e sembra piu grosso
Secondo me l'ha preso anche un pò per il culo: in una settimana non l'ha calcolato di striscio...avete scritto 27 pagine di considerazioni più o meno simpatiche (contro la categoria) ma ricordatevi sempre che se una donna non vuole potete passare una vita.... ....in solitario!!!
e se non ci fossimo noi uomini la vostra vita sarebbe più grigia del grigio chiediti perchè vi vestite e vi truccate e vi profumate in un certo modo puoi rispondermi come farebbe una di quelle riviste tipo Cosmopolitan con una panzana del tipo "per piacere a noi stesse" quando in realtà è solo ed esclusivamente per esercitare a vostro piacimento il potere che avete sugli uomini senza la presenza dei quali la vostra vita sarebbe più vuota del sottovuoto spinto delle confezioni di Sao Cafè (do Brasil )
vero ma sei consapevole che non è una vostra priorità?? se trovate lo sfigato che non tromba mai allora farebbe di tutto per stringervi la mano invece sai che ho rifiutato di baciare una ragazza in macchina mentra la riaccompagnavo a casa....tipica situazione da bacio io la guardo lei mi guarda....e io le dico VAI VIA (perchè fidanzata e mi girava questa storia) bene ad oggi mi sta pregando o cmq quel gesto l'ha fatta avvicinare a me in una maniera paurosa.... meditate gente mediate :wink:
probabilmente quando coscientemente sostieni di non stare esercitando l'arte seduttiva sugli uomini intorno a te non sei cosciente del fatto che magari a volte inchini la testa di lato sorridendo, o come postura statica hai il bacino leggermente ruotato in avanti, etc etc etc non è questione di volerlo o meno, lo volete e lo fate anche quando la vostra testolina vi sta dicendo altrimenti ed è questo che mi fa impazzire di voi donne, la vostra testolina per voi è tutto una questione di testa ma il vostro corpo la pensa diversamente ed i messaggi di cui parlo sopra ne sono la netta testimonianza
La donna è un "animale" strano. Se non la consideri ti marca stretto ma se si trova in posizione dominante ...non la tieni, come i gatti.
...è un continuo rincorrersi... nel momento in cui si realizza ciò che si vuole, puff... sparito, irrimediabilmente
io per esperienza invece ho scoperto che i migliori risultati si ottengono corteggiando in modo originale (niente frasi fatte ecc ecc) e senza sbavare essendo presenti, facendole capire che sei un uomo adatto a fare quello che un uomo storicamente faceva ovvero proteggerla rendendola una principessa.... ma tutto questo restando uomo quindi non sbavare, non farle capire che si dipende da lei, e al limite mandandola un filo in bianco se è il caso insomma dolce dal polso fermo :wink:
verissimo!! bravo!! purtroppo col tempo ve ne dimenticate! Ma attenti ..e ritorniamo all'inizio della discussione...c'è sempre qualcun altro che potrebbe avere altrettante attenzioni.
le donne scrissero su un muro "ve la faremo pagare" gli uomini risposero "e quando mai l'avete data gratis"
...non ce ne dimentichiamo...può succdere magari che siete voi a non meritarvele più...(e ripeto: può succedere)...... poi se c'è qualcun altro...meglio per voi.....e x noi!:wink: (...e x lui!)
sai quante volte ho sbagliato perchè troppo sdolcinato e quante altre volte perchè troppo stron.zo....troppe facendo invece così, è tutta un'altra musica..... basta imparare....:wink:
Eccalallà...si ritorna al discorso corna. Non è un buon periodo per me per parlare di questo argomento. Imho è un problema di equilibrio interiore, se tu non sei in grado di di assecondare l'equilibrio psicofisico del tuo partner, prima o poi ne pagherai le conseguenze. Quando parlo di equilibrio interiore, non sto parlando solo di sesso, ma anche di attenzioni, rispetto, condivisione, stima. Insomma ognuno di noi raggiunge un proprio equilibrio insieme al proprio partner, se questo incantesimo si rompe ognuno cerca con la propria fantasia una realtà diversa ed a volte queste fantasie diventano realtà.