con un atteggiamento del genere troverai solo zoccole....se cmq va bene a te contenti tutti. siccome di zoccole è pieno il mondo, io cerco qualcosa di diverso in una ragazza.
a rischio di risultare antipatico andraz, ma come sempre sincero, credo che x certi punti di vista tu sia stato molto fortunato. Perchè essere "oltranzisti" spesso funziona o con chi ha molta fortuna di trovare una donna che lo "assecondi" e un certo senso le fa credere che "ha ragione" a pensare cosi quando invece vede le altre qualità che uno ha (e tu ne hai, anke se le mascheri con la timidezza con chi conosci poco o col fare "duro") e accetta questa genuina "ingenuità" e magari la vede come cosa positiva perchè "affettuosa", o funziona con chi ti fa credere che hai ragione poi fa "il pieno" altrove. RIPETO: nn sto dicendo che tu sia matto o devi prendere un detective x la signora ma credere che una copia sia incollata con lo sputo perchè nn si incaprettano come conigli è una possibilità ma è ridicolo pensare che una coppia funzioni perchè alla base ha tonnellate di scariche di uccello sui reni. Credo invece, avrò qualke anno in meno di te, ma nn sindaco su ciò che tu o io possiam conoscere dell'argomento e nn "specifico" su come mi baso x parlare, che ci voglia, innanzitutto, fortuna. Di trovare la persona giusta ( tipo quelo che ti dicevo su :wink: ) , di trovare una intesa che ne il tuo caxxo ne tantomeno le "affinità pugnettose" possano creare, ma nasce a se. E se c'è, si deve essere bravi ad alimentarla e nn farla scemare come dice Nicola, ma nulla si crea dal nulla. Di fare percorsi di vita che nn t discostino. Forse per questo "metto le mani avanti" quando dico di nn parlare di sta tipa come il trojone di turno. Può esserlo, forse no, può essere una persona (NON dico "donna" nel senso "buchereccio" della cosa) che voleva sapere il tuo numero. Che ste storie di sveltine capitano è chiaro, ma da qui a dire che ci son un mare di zoccole perchè nn scopano abbastanza mi pare abbastanza riduttivo, oltre che svilente. E al di la di tutto: Pensa se la faccetta che hai in firma un altro giorno verrà vista come uno "zoccolone scopatutto" se , x un motivo che può essere quello che citi su di carenza "penaria" o un altro come ti cito io, se ti verrebbe da dire "ragazzi trombate di più" o "come vi permettete di giudicare mia figlia senza conoscerla"? :wink:
mi dispiace dirlo...ma questi sono i soliti discorsi all'italiana.. e poi ci lamentiamo che le cose vanno male e sempre in peggio... ma se siamo noi i primis a fottercene del prossimo poi cosa pretendiamo.... ma dai...
A me non serve l'investigatore privato per un motivo molto semplice ossia che io do a lei il 100% di quello che posso dare, a fronte di ciò vado a letto con la coscienza a posto, doppiamente a posto perchè non andando con le altre faccio tutta la mia metà del dovere coniugale del quale rispondo innanzitutto alla mia coscienza che, credimi è un giudice così severo ed inflessibile che il solo pensare di doverlo affrontare in condizioni avverse mi fa passare la voglia anche solo di pensare a cose "esotiche". Io faccio il mio dovere, e la mia parte finisce lì. Se basti o meno non sta a me dirlo, di certo sta a me capirlo, interpretare i segnali che lei mi manda, mettermi in discussione anche quando penso di aver dato tutto quello che avevo. Ma lei risponde alla sua coscienza ed io alla mia. Non io a lei e lei a me. Quindi ognuno fa i conti sostanzialmente con se stesso. Per quanto riguarda la piccola, che dirti se non che sarà una donna e pertanto sarà probabile che la veda molto più lunga dei "mosconi" che le ronzeranno attorno. In ogni caso, è vita. Sincerità per sincerità: ho l'impressione che sul rapporto lui/lei parli da persona scottata Ciao
quoto!!stragrande poi questi discorsi si fanno quando siamo noi a fottere un altro, ma quando veniamo fottuti? brucia...e tanto!! piu' rispetto!!!
hai ragione, ognuno fa i conti con se stesso, ma c'è un ma.....se te hai dato il 101%, e lei ti tradisce? che fai? ciao Nicco
nella devastazione più cupa resti con una luce a guidarti, quella della consapevolezza di non avere rimpianti ed in genere la vita non è così bieca da assestarti un colpo del genere quando hai dato così tanto (e sei stato così attento ai segnali di feedback)
guarda l'ho vissuta in famiglia mia per questo ti parlo...i miei sono separati. anche se hai dato tutto, il colpo è sempre dietro l'angolo, e ho visto il mio babbo perdere 20 kg in poco tempo devastato dal dolore. eppure aveva dato tutto. boh, non so piu' a cosa credere. spero di non soffrire mai come lui, ma se lo dovessi fare non mi stupirei piu' di tanto, anche se ho grande fiducia nella mia ragazza/moglie. ciao Nicco
vedi che in fondo in fondo, anche se "estremista", parlare di coscienza ti riporta ad un livello più "umano" del vedere la cosa come a un semlpice incastro uccello-passera? :wink: certo, ma immagino che pensare che qualcuno potrebbe dargli della zoccola "a priori" nn fa piacere. o no? :wink: dal punto di vista infedeltà di coppia fortunatamente no, almeno in prima persona. o forse nn lo so, ma ..nn posso saperlo ma x quanto io sappia, anche perchè coem ti ho detto baso i miei rapporti sulla fiducia, no. se vuoi possiamo approfondire la cosa in mp, nn vi ma vi sbandierare ciò di cui nn vado fiero cmq. :wink: mi limito a dire che ho visto ragazzi e ragazze vicino a me ridursi a stracci per "presunte" corna o considerazioni affrettate e superficiali, valutando cose che nn si conoscono senza "beneficio del dubbio". COnsiderazioni che nn si limitano solo dare della "fregna calda" ad una ragazza x una situazione che, garantisco , era equivoca. X colpa di qualche bacchettone, qualcuno ancora sta pagando uno scotto che nn merita. Come sai, nn parlo mai x "partito preso" fratè :wink: . E, ripeto a scanso di equivoci, nn voleva assolutamente essere offensiva la mia considerazione, anche se so bene che è un tema in cui ti "scaldi", ne parlammo tempo fa...ricordi?:wink: tutt'altro, volevo far leva sulle buone qualità che x quel poco che ti consoco so che hai e anzi sicuramente nn son previsioni equamente "veritiere". Nell' esempio che dicevo su, la "fortuna" che cito nn è quella dello sciocco a cui va tutto a cul.o x caso, ma la fortuna che uno si cerca, un pò trova, un pò si costruisce e che "crea" qualcosa di bello e unico, nn che se lo trova li x caso.ma che ha avuto la "fortuna" di aver trovato modo di costruirlo con una persona altrettanto "giusta", utilitaristicamente "compatibile"
Se posso dire la mia... Io personalmente penso che in una coppia, sopratutto della mia età, il sesso sia molto ma molto importante. Ma non solo per il problema "carenza fallica" o "carenza vaso da fiori", ma per il semplice motivo che, anche se non sembra, serve a fare avvicinare di più le persone. E poi scusa, se no, i sabato sera del ritorno dalla discoteca come le faccio le 6?? e i venerdi?? per non parlare dei giovedi... E poi quando si scopa nn si litiga mai.
la morte e le tasse sono cose certe sul resto serve impegno e fiducia mi rallegro del fatto di non essermi scaldato con te stavolta, benchè cara la mia vecchia volpe temo di essermi dovuto esporre più di te in questo frangente :wink: ah dimenticavo: se becco uno che darà della donnaccia alla mia piccola quando avrò finito con lui non potranno riconoscerlo nemmeno dal calco dei denti so che il sillogismo (o presunto tale) che hai voluto usare era per sensibilizzare la conversazione sul fatto che non si possa dare aprioristicamente della donnaccia a nessuna donna, manco quella che ha dato il numero a Zampolo però benchè tu abbia fatto capire, almeno a me perlomeno, cosa intendevi, mi sembra proprio che tu abbia usato i cannoni per ammazzare le formiche (Confucio) più o meno come l'altra volta quando mi hai fatto girare le palle Ciao
fatico ad afferrare il fatto di "esporsi"...nn capisco il senso della frase, sorry e se ti serve na mano x la mia nepotina, sai a chi chiedere ...ma mica è colpa mia se x "farsi capire" subito da te servono le cannonate a parte gli sscherzi..ti ho citato la nostra vekkia chiaccherata proprio perchè sennò avremmo dovuto passare tre-quattro giorni x chiarire una cosa che già sappiamo: scriviamo-parliamo-pensiamo diversamente ma x certe cose siam entrambi simili ed impulsivi. x "colpire" e scalfire le tue convinzioni e i tuoi "dictat" bisogna "cannonarti" nel punto giusto x aprire una breccia, piccola ma abbastanza capiente x instaurare un discorso che poi vale molto di più di un "w la figa e ki la mastiga". diciamo che è lo "scotto" x un valore aggiunto. ma anche se ci passo x matto,stronxo, insensibile e faccio incazzare quelli a cui tengo (nn solo sul forum.ma anke qui,nnritengo "meno degne" persone a cui scrivo solo se lo meritano) ..... nn ci rinuncio mai :wink:. Il gioco vale la candela