malfunzionamento x3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

malfunzionamento x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Edmondo, 13 Luglio 2011.

1. Edmondo

Edmondo Aspirante Pilota

5
    0
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0
    Buongiorno a tutti
    spero che qualcuno mi possa consigliare.....ho acquistato per la società una x3 del 2007 con 116000 km originali da un concessionario .
    Bene .... sin dal primo giorno di utilizzo ho fatto notare al venditore che il motore ai bassi regimi perdeva colpi ( come se andasse a tre )cosi come in ripresa in quarta etc.
    Dopo vari test da parte del concessionario mi rispondono e mi attestano che la vettura è conforme agli standard Bmw.
    L' auto continua ad andare male come prima ed addirittura questa segmentazione di alimentazione è udibile aprendo il cofano ...
    Cosa può essere ?
    salutissimi

2. AcE_1982

AcE_1982 Kartista

205
    2
    2 Giugno 2011
    Reputazione:
    72
    316D Sport Line F30
    Ciao,purtroppo non sono un'esperto ma come consiglio prima mi rivolgerei a una officina bmw e mi farei fare pure un preventivo (se ci sono effettivamente problemi)poi la porterei al concessionario che la venduta "obbligo di 12 mesi di garanzia"e mela farei sistemare.In bocca al lupo:wink:

3. Edmondo

Edmondo Aspirante Pilota

5
    0
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0
    grazie mille.... riscontrato difetto da OFFICINA BMW ( sistemato e pagato ).

La cosa sorprendente è come si possa essere così poco professionali nel vendere un usato !!

Buona giornata

4. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ma dove vivi?..qui siamo in italia mica in un paese civile. I commercianti hanno un solo fine sfilarti i soldi dalle tasche. Fine. Non so quanto tu abbiapagato la tua auto ma stai sicuro che il concessionario ha preso da te e dal venditore. Sono del parere che cercando tra i privati si acquista meglio.

5. Edmondo

Edmondo Aspirante Pilota

5
    0
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0
    probabilmente si..... io vivo in Liguria e ti assicuro che non conosco profili professionali adeguati, siamo nel sud america d'italia .

in compenso c'è il mare ...e per qualsiasi cosa deve rivolgerti in Lombardia o Toscana...

W la vita cmq.

ciao

6. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    OT: è l'amara realtà, in italia la legge è quelle della sopravvivenza...la terra dei furbi, dei nullatenenti virtuali e degli evasori fiscali. Il resto galleggia...e paga le tasse

7. higgins

higgins Kartista

139
    2
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    39
    bmw X3 3.0d
    Ma alla fine quale era il problema?

Condividi questa Pagina