innanzitutto domando scusa se creo un altro topic su un argomento già noto, ma cercando sul forum non ho trovato ciò che cercavo esattamente. è da qualche giorno che i telecomandi apriporte(chiave romboidale),entrambi, funzionano quando ne hanno voglia,a volte da decine di metri a volte da qualche cm e spesso per niente. so che la batteria è di quelle che si ricaricano con il quadro e non si sostituiscono, anche se nel forum c'è chi le ha sostituite con un po' di ingegno, ho fatto una diagnosi con esito di un segnale al ricevitore(quello interno al montante post sx) intermittente cioè non continuo, con responso di sostituzione di tale ricevitore. io ricordo che questo problema potrebbe anche essere ricondotto ai cavi del portellone(touring), vi risulta? qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il problema, magari achi è gia successo? grazie aspetto qualche dritta.
Ricordo che lo ha fatto anche a mè sino a chè sn andato in Biemme e mi hanno riconfigurato la chiave..
Non mi risulta che le E39 touring siano affette dallo stesso problema ai cavi del portellone di E61 ed E91.