BMW Serie 3 F30/F31/F34 - malfunzionamento speaker anteriore. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 malfunzionamento speaker anteriore.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da roberto marzi, 16 Febbraio 2024.

1. roberto marzi

roberto marzi Aspirante Pilota

1
    1
    4 Febbraio 2024
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw 316 touring
    buongiorno, la mia f31 da un po di tempo ha cominciato ad avere problemi con lo speaker anteriore lato guida. si sente pianissimo. qualche giorno fa di colpo ha cominciato a sentirsi regolarmente bene , poi spenta l auto e riaccesa, di nuovo problema a sinistra. ora...prima di sventrare l auto senza motivi o direzione, qualcuno sa darmi qualche dritta su come e cosa fare e cercare? ho notato che e un problema che riaffiora qua e la nelle comunity ma nn ho mai visto o letto spiegazioni in merito. grazie!

A Roberto31 piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

22.897
    3.832
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @roberto marzi :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Roberto31

Roberto31 Aspirante Pilota

15
    1
    27 Maggio 2024
    Belvedere
    Reputazione:
    0
    F31 Modern
    Ciao, ho forse lo stesso problema, hai trovato la soluzione ? grazie

Condividi questa Pagina