malfunzionamento Navi pro f31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

malfunzionamento Navi pro f31

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da jucas, 18 Marzo 2013.

1. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    Questa mattina, salgo in macchina, metto in moto, tutto ok.
    Mi fermo all'asilo, spengo l'auto, la riavvio tutto ok.
    mi fermo al bar per il caffè, risalgo riavvio...e sorpresa..il navi spento, provo ad accenderlo col tasto, niente. Mi fermo spengo tutto, chiudo le porte, le riapro, riavvio...niente morto tutto nero, l'head up display mi dava solo le informazioni sulla velocità ma nessun'altra funzione, il navi completamente andato.
    mi metto in viaggio mesto mesto cristando un pochino contro bmw, la macchina ha esattamente 10 gg di vita, e improvvisamente il navi si accende da solo, sembra funzioni tutto ma appena provo a fare una telefonata con la chiamata vocale..niente morta pure quella.
    Arrivato a destinazione spengo tutto, dopo un paio d'ore risalgo riavvio e tutto funziona perfettamente, Ho chiamato in officina e mi hanno dato appuntamento x mercoledì per metterla sotto test, il problema è che e la tengono mezza giornata.
    Ora al di la di ogni commento è successo a qualcun'altro?

2. reg71

reg71 Secondo Pilota

505
    33
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    486.290
    BMW 520d f11
    E dopo questa, si conferma che la Bmw ha perso lo status di "auto da BAR"!!!

A parte le cavolate, problema software; vai in officina e fatti riconfigurare il sistema. Quando ero là, per i presunti problemi di centralina del cambio automatico, il responsabile mi raccontava che era abbastanza frequente che il sistema multimediale andasse in palla; era il 2011 ma mi sa che i problemi siano della stessa natura.

3. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

4. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    malfunzionamento Navi pro f31

A me succede col voice control, domani ho appuntamento in conce alle 15.30. 10 gg di vita anche io.

5. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Io non capisco perchè quando la avvio alle volte mi compare la schermata color arancio/giallino BMW Connect drive (bella)...alle volte schermata verde con avvio del sistema...secondo voi è un problema??

6. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    alla faccia dell'affidabilità tedesca

Condividi questa Pagina