Ciao a tutti! Non riesco ad azionare più il lavavetri anteriore.quello posteriore funziona, ma quello anteriore proprio non ne vuole sapere. Secondo voi potrebbe essere otturato? Se sì, posso provare con la solita tecnica dello spillo?
Non ci ho fatto caso anche perché, funzionando il lavavetri posteriore, ho supposto che la pompa fosse la stessa. Sto pensando male?
No, ragazzi, sono proprio un rincoglionito! Avevo spinto la leva dal lato, non l’avevo tirata! Sulla vecchia auto che avevo, per azionare il lavavetri, bisognava premere lateralmente. Quindi tranquilli: sono solo io che sono un po’ “tardo”.
Scusatemi, ma quale leva devi tirare per azionare lo spruzzo del tergilunotto? Sulla mia X1 f48 per azionare il tergi devo ruotare una porz della leva dx .... ma per fare partire gli "spruzzini" del tergi dove cavolo sono?
Dal libretto istruzioni: Tergilunotto Inserimento Ruotare il pulsante esterno verso l'alto. ▷ Posizione di riposo dei tergicristalli, posizione 0. ▷ Funzionamento intermittente, freccia 1. Con la retromarcia innestata ha luogo un funzionamento continuo. Pulizia lunotto Ruotare l'interruttore esterno nella direzione desiderata. ▷ In posizione di riposo: ruotare l'interruttore verso il basso, freccia 3. Una volta rilasciato, l'interruttore ritorna nella posizione di riposo. ▷ Con funzionamento intermittente: ruotare ulteriormente l'interruttore, freccia 2. Una volta rilasciato, l'interruttore ritorna nella posizione di funzionamento intermittente. Quando il livello di riempimento del serbatoio del liquido di lavaggio è basso, la funzione viene disattivata.