Malfunzionamento impianto audio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Malfunzionamento impianto audio

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Antonio65, 4 Settembre 2020.

1. Antonio65

Antonio65 Aspirante Pilota

3
    2
    7 Agosto 2020
    Galatone
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Buongiorno a tutti mi chiamo Antonio da un'anno circa ho acquistato una X1 16D E84, al momento ha 83000 km, sono abbastanza soddisfatto della macchina tranne per qualche piccolo difetto di scollamento del rivestimento sul cruscotto lato passeggero e cosa più importante il malfunzionamento dell'impianto audio che alla fine ho dovuto escludere. L'impianto ultimamente emetteva un rumore di fondo molto forte e volte anche con autovettura chiusa. Smontata la radio ho visto che la ventolina di raffreddamento non funziona l'ho ordinata e sto aspettando il ricambio. Vi terrò aggiornati. Grazie di aver accettato la mia richiesta di adesione al gruppo.

A Gigi63 piace questo elemento.
  2. csuraci

csuraci Aspirante Pilota

23
    1
    19 Febbraio 2019
    Lazio
    Reputazione:
    0
    X1 E84 xline sdrive18
    Ciao per l'audio ho avuto problema simile, ho dovuto far riparare l'autoradio.

3. Antonio65

Antonio65 Aspirante Pilota

3
    2
    7 Agosto 2020
    Galatone
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Si alla fine anch'io ho dovuto riparare l'autoradio, sostituito finale di potenza e ripristino circuitale per una spesa di 295 euro più Iva.

Condividi questa Pagina