Maleducazione in concessionaria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maleducazione in concessionaria

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da bechilar, 9 Maggio 2006.

1. bechilar

bechilar Kartista

106
    0
    7 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xd e91
    Questa mattina mi è successa una cosa assurda presso la concessionaria BMW Milano di San Donato. Premetto che negli ultimi quattro anni ho acquistato da loro una F650GS e una 318 Ci.
    Parto da Bergamo con il mio assegnino in tasca per prenotare una 330 xi touring attiva. Arrivato in conce il venditore mi prepara un preventivo di 51202 euro (che a casa mia sono ancora soldini) e discutiamo per quanto riguarda il passaggio di proprietà della mia che è in leasing. Ad un certo punto mi valuta la vettura e noto che mi offre 2000 euro meno di quanto mi avevano offerto a febbraio. Quando ho chiesto perchè, ma la cosa non era importante, questo signore scatta in piedi seccatissimo e mi dice di rivolgermi all'altro venditore che a suo tempo mi aveva fatto l'offerta dicendomi ' se lui ci tiene a ritirarla così, vada da lui!'.
    Chiaramente, vista la maleducazione e l'arroganza di questa persona me ne sono andato dicendo che avrei cambiato concessionaria, e così farò. Evidentemente per BMW Milano non sono un buon cliente e l'X3 che vorrebbe prendere mia moglie dopo l'estate non è una voce che può interessare.
    E' la prima volta che vengo trattato così considerando che cento milioni del vecchio conio non mi sembrano neppure da buttare...
    Pensate se gli avessi chiesto uno sconto...

2. farrell

farrell Kartista

59
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Bò non capisco questo modo di comportarsi :-k
    uno va li x spendere 50000 euro e si trova
    trattato in questo modo :evil:
    è assurdo 8-[
    come dici tu x fortuna ke non hai kiesto sconto
    altrimenti t mangiava vivo :mrgreen:

3. toscan

toscan Kartista

148
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.088.603
    Bmw 530d futura E61
    ci sono certe concessionarie che pensano di essere il padreterno solo perche sono sotto un marchio come la bmw

4. die84albe

die84albe Kartista

185
    1
    28 Marzo 2006
    Reputazione:
    4.010
    hai fatto molto bene ad andartene!

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Madooooooooooooooooo! :evil:
    Quando sento queste cose, mi bolle il sangue! :evil: :evil: :evil:
    CHE STRONZI!!!! ](*,)

6. bechilar

bechilar Kartista

106
    0
    7 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xd e91
    Questa sera ero ancora così girato di b....(amareggiato!) che tornando a casa sono andato a farmi fare un preventivo per una Audi A4 3.2 tiptronic quattro.
    Spero che mi passi...

7. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa

:eek:

beh dai non esagerare ora... [-X

8. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Anche a me queste cose fanno girare le balle e parecchio. :evil:
    Io credo che molti operatori di concessionari di case grosse come Bmw, siano convinti che chi deve comprare da loro sia sempre disposto a spendere e spandere come se i soldi si coltivino in giardino.

Non hanno più nemmeno loro il valore dei soldi che gli lasciamo x un automobile che per quanto di prestigio, e sempre un automobile con i suoi relativi difetti come tutte.
    Dovrebbero un pò abbassare la cresta a mio avviso..... e concordo che hai fatto bene ad andartene.

9. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    hai fatto benissimo ad andartene..molti credono di essere chissà chi e per questo pensano di poterti trattare a pesci in faccia senza che tu possa fiatare,fossi stato io l'avrei gentilmente mandato a f........o!

10. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    A S.Donato ti prendono in considerazione solo se vuoi un M5 o M6, altrimenti non conti nulla, io a suo tempo volevo farmi fare un preventivo per una mini, per mia moglie, e dopo 20 minuti di attesa, senza che nessuno mi dicesse se avevo bisogno di qualcosa, ho girato i tacchi e me ne sono andato!!!

11. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    mandalo a cagare sui campi.
    potevi andare dal titolare (a meno che non fosse lui) e dirgli
    "volevo prendere un 330xi NUOVO ma grazie al comportamento del vostro venditore del cazzo qui non vengo più a prendere neanche i depliant"

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Bel coglione d'un venditore!
    Cmq. vedrete che gli girerà al contrario anche a loro prima o poi... :lol:

13. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Io, la Biemme l' ho sempre desiderata...ai tempi mi piaceva la 318is coupe E36, poi il cabrio. Non so perchè ma miero fissato che quello fosse il miglior concessionario della mia zona quindi, nell' arco degli anni, mi sono avvicinato 2 volte all' acquisto della macchina dei miei sogni ma sono stato scoraggiato dall' atteggiamento di quella concessionaria.
    . La prima volta mi facevano uno sconto del 3% e assolutamente non di+, dentro di me mi son detto: beh il mondo Bmw sarà così, non è roba per le mie tasche. E ho mollato il colpo. :confused:
    . La seconda volta mi hanno valutato l' usato 4 soldi...ma davvero quattro soldi, tipo che la macchina valeva 10.000 euro e me ne davano 6.000 :eek: .
    . La terza volta ci stavo ricascando e sono andato da loro a provarla e pernsate che a Ottobre 2005 mi davano 17.000€ dell' usato....ma stavolta la volevo proprio la E91 ed ho trovato un concessionario, 1 mese dopo, che mi ha dato 20.000 della mia!
    Per quanto mi riguarda possono anche chiudere.

14. sticachu

sticachu Aspirante Pilota

10
    0
    26 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320 Touring Futura
    Secondo me ha fatto bene ad andarsene...in fondo sono i clienti a dar da mangiare ai venditori, non viceversa...
    Oltretutto nel commercio, atteggiamenti ben più banali e meno appariscenti, portano alla rottura della trattativa...non vedo perchè questo venditore deve atteggiarsi così... si vede che per questo semestre aveva già raggiunto le quote di vendita e si è preso la libertà di maltrattare il cliente...senza pensare che i semestri di vendita finiscono ma il cliente soddisfatto resta...ma deve essere soddisfatto ,non insultato..

Condividi questa Pagina