Maleducazione genitori bimbi piccini

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da 996GT3, 16 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    La colpa è esclusivamente dei genitori se qualche bambino è maleducato.
    Non si può però pretendere che stiano li buoni come "cagnolini addestrati".
    Personalmento non sopporto chi "castra" i propri figli, rendendoli dei perfetti ometti, i quali secondo me da grandi diventeranno insicuri e frustrati...

P.S. in banca ci vado pure io con mia figlia, visto che la stazione dei treni è già piena di extracounitari e non so più dove metterla!!!!

2. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    Per fortuna non vuoi avere figli altrimenti sarebbero costretti a mangiare un croccantino ad ogni buona azione =P

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

:lol::lol::lol::lol::lol: bau! Bau! Bravo ora dai la zampa!](*,)

4. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    cmq dagli ultimi post si evince che siate d'accordo che il problema dei bambini sono gli adulti e non i bambini stessi in se e per se, loro devono essere bambini e' il loro dovere.....essere vivaci vivi e crescere, si torna agli adulti che causa vita di oggi e il sempre minor tempo disponibile o altro non riescono nonostante i loro sforzi a tirarli su come magari vorrebbero...un bambino troppo vivace mette a dura prova per primi i genitori.....

5. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    =D>=D>=D>
    si stavano colpevolizzando i bambini, troppo, quando il vero problema sono i genitori......
    i bimbi sono il nostro specchio.....

6. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    guai se non ci fossero :lilangel:

7. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ovvio che dipende dagli adulti, ma anzichè scaldarti bastava che leggessi i primi post.

8. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

ma io veramente mi sono scaldato gia' leggendo il titolo del topic con un po' di dubbio poi leggendo il primo post e gli aggettivi che hai usato son rimasto caldo.....

E' ufficiale: io i citti pighini non li reggo più. Ovviamente per colpa dei genitori, un bambino è un impegno ma diventa noioso e odioso solo se qualche adulto non gli sta dietro.
    I bambini già non mi piacciono in generale, ma certi comportamenti sono da incivili.
    Non so.. gente che mi viene in farmacia con due monelli, uno in braccio l'altro per mano. Già urlano e mugolano, sentirli tutto il giorno mi fa venire l'orchite, se ho deciso di non averne di miei perchè dovrei sopportare quelli degli altri?.....rabuschio..etc etc.....

....a me e' sembrata una discutibile mescolanza dove affermi la tua bambinofobia (devi sopportare quelli degli altri perche' il mondo e' fortunatamente anceh loro) e fortunatamente riconosci la responsabilita' degli adulti che secondo me in ogni caso anche solo per la scelta difficile di tirare su un bimbo seppur con fatica e commettendo umanamente errori vanno rispettati e non sbeffeggiati, per essere maleducati ti ripeto che non importa avere figli, basta veramente poco......ma scusa tu lavori al pubblico? Da me i bimbi li portano e io sono il primo a fare in modo che si trovino a loro agio, a volte basta creargli un briciolo di curiosita' e dargli il tappino di una bic che stanno buoni a giocare......io veri demoni alti 50 centimetri non ne ho mai incontrati.....o magari si vede che sono io che sono un santo.......cmq non prendere male i miei commenti come ho detto tante volte qui nessuno attacca nessuno solo che potendo farlo esprimo il mio pensiero liberamente e senza crearti offesa pur essendo di opinione diametralmente opposta.....alla fine pero' si parla e come vedi dai toni qui sopra si scherza anche percui ti assicuro che anche lo scaldarsi e' tutto relativo......se ti ho attaccato personalmente me ne scuso, non mi son reso conto, come ho detto i bimbi sono un argomento a me caro!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2009
  9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    quoto tutto al 100%

10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.869
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A tutte le sedicenni.
    Mandare foto esplicita.
    Ho un conto aperto da Gucci.
    Nel caso 16anni fosse ancora illegale, mandare foto quanto avete raggiunto l'eta' trombabile.

11. Mnc530d

Mnc530d Secondo Pilota

915
    15
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    19.973
    RS4 B5 - VW Touran 2.0 TDI
    996gt3 ma tu hai figli:-k

12. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    ho letto tutto il post, ho una bambina di sei anni e un bambino di un'anno e mezzo , ti posso assicurare che ci metto tutto l'impegno possibile ed immaginabile nell' educare miei figli in maniera esemplare , ma aime' tutti e due sono di carattere vivace , certo non vado in banca con loro , e gli schiaffi o ceffoni come li chiami tu arrivano proprio quando la pazienza e' al limite , comunque ti posso assicurare che sia io che mia moglie viviamo in funzione di loro due .
    Dai ti prego dammi un sugerimento, li metto in un sacco e li butto nel fiume come con i gatti oppure gli rinchiudo in un colleggio e vado a prenderli a diciott'anni ?
    Un'ultima curiosita' , quanti anni hai tu ?

13. Mnc530d

Mnc530d Secondo Pilota

915
    15
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    19.973
    RS4 B5 - VW Touran 2.0 TDI
    io ne ho uno antonio 4 anni molto molto molto vivace non sta fermo 5 minuti
    voglio solo dirti che non sempre è colpa dei genitori

A 1 persona piace questo elemento.
  14. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    stra quoto tutti e due cosi'

15. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    =d>=d>=d>

16. extwingo

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    #-o#-o

17. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Il fatto che non mi piacciano e non voglia i bambini sono affari miei che nulla c'entrano con la maleducazione dei GENITORI. Di molti genitori, non di tutti naturalmente.
    Sicuramente io non ci so fare, ma se sto servendo una persona o sto facendo una ricerca di un prodotto a terminale o cercando di leggere una ricetta non posso stare a guardare anche il bambino. E' un lavoro di concentrazione, per farti capire è come durante un esame scritto all'università o un compito di matematica, il rumore ti da fastidio, ti toglie attenzione. Non si pettinano le bambole da noi, ci può essere anche il momento ricreativo ma può anche essere che stia dispensando uno stupefacente, c'è da fare il conto della posologia e capire se rientra in 30 giorni di trattamento, se il dosaggio è corretto. Non si scherza, se sbagli fai casini col paziente e ti arriva il NAS con le manette pronte, non so se mi spiego. Con le dovute proporzioni è come far giocare a mosca cieca un bambino dentro una sala operatoria: avresti piacere che durante un intervento ad un tuo caro succedesse questo?:-k
    Quindi, visto e considerato che non siamo al bar sport, trovo che i bambini non dovrebbero essere lasciati liberi di corrermi dietro il banco o di urlare. Il bambino questo non può capirlo, il genitore DEVE capirlo.

Poi faccio dentro di me faccio anche altre considerazioni ma ciascuno è libero di mettere al mondo anche 20 figli se lo ritiene opportuno. Personalmente se io o mia moglie non avessimo tempo di seguirla eviterei di mettere al mondo una creatura, non lascerei mai mio figlio in un asilo per 8 ore al giorno, sono cresciuto col concetto di famiglia all'antica e conosco solo questo sistema di crescere un figlio. A pranzo si sta tutti insieme, ci si siede e si parla. La sera a cena idem. Vorrei che crescesse con certi valori, che sono piccolezze per molti ma fondamentali per me. C'è gente che arriva in farmacia e pretende di bombardare i figli di antibiotici e cortisone "perchè domattina deve andare all'asilo cascasse il mondo, io non posso prendere un altro giorno di ferie per stare a casa a guardarlo".:eek:
    Mi ritengo più responsabile io che razionalmente decido di non avere figli piuttosto che quelli che li fanno senza prima farci mente locale e poi li schiaffano all'asilo o a scuola a tempo pieno lavandosene le mani. Magari per essere arrivato lungo in una trombata senza precauzioni, magari senza una vera famiglia dietro, senza una sicurezza economica, ecc.

18. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ho quasi 37 anni. Non devi fare battute di cattivo gusto (quella del sacco), basta che gli stai dietro. :wink:
    Quello che non tutti fanno.

19. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    vabbe' sembra che tu stia facendo una operazione in neurochirurgia....avrai da stare attento come in tanti altri lavori io qua da me non vedo i farmacisti cosi' disperati ma del resto da te sara' sicuramete diverso......cmq io non sto a sindacare se vuoi o meno figli anche perche' e' una cosa tra te e tua moglie........ma mi sento chiamato a dire la mia in qualita' di genitore se uno che non ha nessuna esperienza inmerito si mette a sparare aggettivi che non direi nemmeno al cane pensando di fare forse il simpatico e chiedendo poi di non scaldarsi...fai una cosa mandami un calmante.....che ti devo dire, questo grande incredibile fastidio che darbbero i piccoli demoni che incrociano la tua perfetta esistenza.......a me sembri veramente fuori dal mondo. Uno deve smettere di lavorare per guardare il figlio.....oh ma c'e' gente che non arriva a fine mese in due e un figlio non e' solo una programmazione economica o una ricetta e' una scelta di amore e devozione assoluta e se non ci arrivi fai bene a cambiare discorso, non e' questione di soportare e; questione di saper stare al mondo e capire quando l'aria che ci esce dalla bocca sta emanando una serie di suoni che suonano come una grande str........ non lo dico. Scusa ma noi genitori irresponsabili che mettiamo al mondo figli senza aver programmato il non disturbare il resto del mondo siamo anceh molto suscettibili. Per inciso il cattivo gusto non e' nella battuta del sacco e' nell'aver aperto un topic simile.....se avesi detto mi disturbano i cretini o i maleducati.....ma i bambini.....ma dai! Poi fai te,ormai il pensiero lo hai chiarito ma non capisco il perseverare, vuoi covincere qualche genitore a lasciare il lavoro a quacun altro a non riprodursi? Ti ho sempre stimato soprattutto a livello di discussioni tecniche e questo topic lo considero uno scivolone........per l'amico che dice di avere un fratellino percui e' come un figlio e' come dire che ho viso una Murcielago in un parcheggio e mettersi a raccontare di come sottosterza......volevo evitare il paragine del finocchio che parla fi faiga perche' non mi piaceva!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. extwingo

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>:cool: