Come vi ha già detto il mio collega,capisco la rabbia e va bene lo scherzo,ma evitiamo messaggi che possono urtare la sensibilità di chi legge,essendo un forum con migliaia di utenti,c'è chi è particolarmente sensibile a certe cose,e anche se fosse solo uno,andrebbe rispettata la sua sensibilità.:wink:
Diooooooooooo nn è un topo è una CAPRA cmq per fortuna è finita... se mi concedi ti consiglio di adottarlo e tenerlo come topo da guardia caspita così grande spaventerebbe chiunque
Che c'è!!! fosse stato più piccolo avrei suggerito la gabbia dei criceti(quelle con la ruota),ma dalla foto sembra una "panteganus imperialis gigantis",imho è più adatta a far il cane. Ot e scherzi a parte,mi fa piacere che Angel abbia risolto la cosa,doveva essere un incubo,specie per noi appassionati delle nostre auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azzz mi dispiace... ...in bocca al lupo per la derattizzazione! :wink: EDIT: felicissimo che l'hai beccato!
direi che senz'altro è ora di assumere un micio(ne) in pianta stabile..con quel che hai speso sulla E39 prima e su questa poi per i danni direi che è un investimento da fare
L´hai messo davanti al tubo di scarico e ogni tanto sgasato? Avrai sciolto anche la gabbia da dimensioni di aquile hahah Cmq dicci come e cos´hai usato per prenderlo "in trappola", ma sopratutto, il tuo stato d´animo dopo averlo visto lì dentro. Quante gliene hai dette/fatte?
Cavolo angelo finalmente finita l'odissea. Pero che bella stazza è vedi avere la macchina grosssa su una Smart o guidava o sul sedile del passeggero poteva stare..
Come ha appena commentato mia moglie: "Poveriiiinooo!" Avrei voluto vedere come si sarebbe comportata lei se avesse rosicchiato la 1er bianca dei suoi sogni...