angel allora nn si tratta di un topo , ma di topa? attento eh, perchè si "rigenerano" ogni 30 giorni e ne fanno un minimo di dodici alla volta che a loro volta i dodici sono già pronti a rigenerarsi dopo altri 30 giorni (e guarda che nn vengono fuori dei piccoli fap)ma questo vale solo per le topine.... cmq a parti gli scherzi hai provato con la mortadella riscaldata e messa su un pezzo di cartone con la colla?
Cavolo avevo dimenticato I VISITORS!!! Cavolo metti un paio di foto che il topo maledetto muore d´infarto appena li vede :wink:
Scusa ma come è possibile ke nn muore cn il veleno?Se lo catturi nn lo ammazzare xkè potrebbe essere un topo bionico potresti farci dei soldi..:wink::wink:.
ma allora è un veterano come credevo....no ma ora ti resta solo che spargere dei cartoni di colla ovunque...vedrai che lo prendi....incredibile
mmh...io direi una cosa appostati con sniper, mitragliatrici leggere e scudo antisommossa poi invece della colla piazza tutto intorno alla macchina delle claymore così il topastro appena ne tocca una salta per aria unico incoveniente salterà anche la macchina ma è un dettagli trascurabile
C'era un topo in uno dei magazzini dell'impresa,proprio quello dove teniamo alcune delle auto di casa,ho preso la classica colla per topi(non velenosa),l'ho posizionata vicino alle auto e ci ho messo un pezzo di parmigiano,questione di 30 secondi,il topo era già acchiappato,se lo avessi avuto nell'auto avrei fatto lo stesso.
la colla è la miglior soluzione..a volte capita che anche in cantina si intrufola uno di quelli piccoli di campagna...e facciamo così
E' finita !!! stamattina finalmente !!! notare le dimensioni del ratto rispetto alla macchina !! Non chiedetemi che fine ha fatto.....immaginatelo e basta.
ma dove cavolo si nacondeva così grande....e nonostante le polpette non è morto. Mamma mia. Almeno è finita. Una prece
Angelo vedo ke li vicino hai un libro..Sicuramente avrai studiato x catturarlo qst topo ksì malvagio....Spero ke l'hai torturato prima di farlo morire...