Brutto topo bastardo!!!!!!!!! Ma ancora non è morto st'infame!!!!!!! Ma sarà una settimana che va avanti a fili e centraline che ca..o di stomaco ha? Tutto il forum ti sta aspettando topastro!!!!!!!!! Prendi una mitraglietta e spara nel cofano lo dovrai prendere.....:::
Leggendo qua e la sul web ho trovato alcune disquisizioni degli animalisti sulle trappole per topi che non devono far soffrire ecc..ecc... Mi deve solo capitare vivo per le mani il topo e poi gli animalisti vedranno..
Della serie,"con l'ano degli altri si fa presto ad essere omossessuali"....(l'ho tradotta il più possibile fine dalla versione originale).....voglio vedere se gli capita a loro una situazione del genere,cosa fanno..
angel, becca sta Z...occola prima che si mangia qualcos´altro. Poi so cavoli. Inizia subito. Fa finta, MA TANTO FINTA che non hai week end e impegnati a beccarlo. Esci dal garage SOLO quando l´hai preso e poi rinchiuso in una trappola, fallo soffrire. Lo immergi nell´acqua e lo riesci più volte, lo metti davanti al tubo di scarico e ogni tanto gli dai un´accelerata, attendo a non fonderlo. Mettigli 2 fili scoperti addosso e ogni tanto metti la spina nella corrente, se fumi,spero di no, gli spegni qualche sigaretta addosso, una bella pistoletta a piombini e fai il tiro a segno, .............., ho tante cose per la testa hahaha, alla fine però, prendi un modellino di macchinetta a benzina, prima la "vesti" da BMW PRECISA come la tua, e poi prendi una bella rincorsa e lo "scafazzi" a 100 orari. Per altri suggerimenti sono qui a tua disposizione
Giuda finocchio di neve!!! ho io la soluzione per ratto del caxxo piantati nel garage smonta l'intera auto, quando l'hai preso staccagli i due incisivi con una chiave a pappagallo dopo di ciò mentre sanguina tagliagli le due orecchie con delle forbici, staccagli la coda con un morso e dopo averlo fatto diventare un colabrodo a furia di pungerlo con un ago da cucito impiccalo con la sua stecca coda che prima gli hai staccato. Ah quasi dimenticavo per sicurezza dopo tutto questo fai soffriggere un pò di aglio a fuoco lento aggiungi dei pomodorini tagliati a spicchi e quando è cotto a puntino dallo ad uno di questi due gatti http://www.youtube.com/watch?v=NiA0rZMVizM
sisi mi piace la cosa tipo la missione di call of duty 4 nella vecchia Chernobyl con tanto di sniper silenziato... vatti a vedere gli screenshot su google:wink:
cazzarolaaaaa mi dispiace un sacco,credimi, se io fossi al tuo posto arrivati a questo punto mi chiuderei dentro un garage e smonterei tutta la macchina armato di tuta e guanti spessi (non si sa mai che morda) ca@@o di un boia,prima o poi deeeeve uscire quel fottutissimo bastardo infame di un topo stramaledetto: mi raccomando se lo becchi VIVO fallo crepare molto lentamente
Angel pochi minuti fa ho letto su un giornale che la lamborghini Murcielago 6.5 V12 per ogni chilometro di strada percorsa ha un emissione di 495 gr di CO2 potresti fare una cosa procurati una "cosa" di questa chiudi il garage e lasciala col motore acceso nn ti consiglio farlo con la tua 530D perchè l'emissione di CO2 è solo di 263 gr/km Scusami CarloX6
Non devi scusarti con me, sei in un forum pubblico molto seguito e quel tipo di linguaggio non è consentito. Inoltre il grassetto è in uso solo ai moderatori:wink: