E' la terza notte che non si muove piu' nulla. Credo che sia finalmente morto o emigrato. Sabato mecca per la riparazione dei fili del sensore altezza fari ( quasi sicuro rosicchiati..)
smonta un pò di plastiche almeno vedi un pò in giro se c´è qualcosa che ha tralasciato, cosí togli tutto.
Meglio ksì...Sxiamo ke nn torna più...:wink:Altrimenti:a vista...Cmq un bel gatto te lo puoi pur procurare nn si sa mai...Nel mio box c'è è vero ke rompe le palle xkè lo trovo sempre sul cofano e quando ho la macchina pulita vorrei spararli xkè mi lascia i segni,ma almeno tiene lontani i topini.....
AAAAAAAAAARRGHHH. Dopo 3 giorni di pace stamattina erano sparite tutte e 9 le polpette velenose !!! 9 !! 2 nel motore e 7 per terra nel box. E la trappola con il cioccolato invece nulla. Nemmeno toccata !! A questo punto e' guerra !
Angelo, ma trappole col formaggio non ne hai messe? Magari le polpette le hanno mangiate ma non sono ancora morti....
maaaaarooooooooooonnn sembra un film di paura. Il topo si strafoga le polpette velenose e sopravvive, anzi ti attacca a suon di scorregge velenose. Mettigli un pò di mercurio nelle polpette e che cavolo. Apri un termometro e mettigli quel bel mercurio dentro. Se ormai è guerra, che guerra sia. Usa tutto quello che ti capita per le mani. Cmq almeno ste polpette dovranno fare effetto se no che caspita di veleno è!!!! Il bello è che non gli viene nemmeno la diarrea. Cmq tieni duro che quel topastro morirà solo con le bestemmie che gli hai buttato dietro :wink:
io ricordo che in un vecchio garage di campagna mettevo la "colla" per topi, ogni tanto quelli più piccolini ci cascavano...invece quelli più grandi se li pappava Francesco...il mio ex gatto...ahimè morto per aver ingerito proprio una di quelle polpette velenose nei pressi di un vicino...
A morte il ratto!!! Caxxo dai fuoco a quella macchina!!! come recita un detto napoletano nn importa che brucio il pagliaio basta che uccido la zoxxola... in questo caso nn importa che bruci la BMW basta che uccidi il rattaccio tienici informati siamo tutti con te e prova le noccioline con il procedimento che ti dissi io a quanto ho capito nn è mai abbastanza con questo topo :wink:
....ok per metterglielo in quel posto brucia la macchina cosi' non ha piu' nientre da fare il topone e se ne va!
A questo punto mi armerei di pazienza e smonterei l'auto intera e prima o poi lo dovresti trovare.....e li' la vendetta sarà inevitabile
ma che caxxo di topo e'..... highlander......????? ne restera' soltanto uno!!!!!!!! scusa ma visto che si avvicina il week end non puoi fare degli appostamenti notturni???
Sto vivendo nel terrore che rosicchi qualcosaltro... Stasera guerra ! Spero solo di prenderlo vivo nella trappola.....vivo....
a meno che non esistesse un gas che lo faccia schiattare...chiudi il garage(comprese bocchette aria del bmw e prima di spegnerla,accendi il ricircolo forzato):wink:.....butti la bomboletta di gas ed alla mattina apri il garage...aspetti che tu possa entrare e sei apposto(topo r.i.p.)