gia' da ieri le esche messe nel motore non sono state spostate, e nemmeno le trappole con il cioccolato sono scattate. Dai che forse e' morto o emigrato.. Nel frattempo ieri sera mi sono accorto che i fanali allo xenon non si regolano piu' in altezza, ed effettivamente negli ultimi giorni avevo notato che qualcuno mi lampava. Penso gia' di sapere cosa cercare e dove...
angel ti rimane solo fare una cosa chiama un disinfestatore altrimenti sto fottuti@@imo topo mangia tutta la macchina. solidarietà
bhè... si dice che se i topi avessero l' intelligenza di una pecora avrebbero già invaso il mondo... non patiscono niente e si abituano a qualsiasi cosa mangino..
A sti topi gli auguro di mangiarsi un cavo delle candele in un benzina con il motore accesso, sai che bell'arrosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao angel..cazzarola, massima soliedarietà x te....leggendo mi veniva un pò da ridere...scusami, anche se sò che nn è una bella cosa ...è successo anche a me col 206...il primo anno che ce l'avevo....praticamente il bastardo stava sulla presa aria in basso vicino al fendi dove prende aria l'airbox...effettivamente l'acqua nn ci faceva niente...ho dovuto prendere allo sfascio i cablaggi che mi aveva rosicchiato....cmq prova con quegli aggeggi scaccia ratti che si mettono nelle soffitte...a batteria...hanno gli ultrasuoni che li tengono alla larga...magari lo fissi con delle fasciette....a meno che nn sia un veterano e te lo faccia saltare....io per farlo andar via, ho fatto a modo mio....mi son messo a tirare a più nn posso e a far zig zag, frenando e accelerando...poi un pò di autostrada a fuoco ben fatta e suonando col clacson...l ho perso per strada il fottutissimo... non è mai più tornato.....forse ha atteso che si fermasse qualcuno in una piazzola per tornare a prendere un passaggio... sono anche attratti dai campi elettromagnetici...cmq mi son fatto dare il depliant del serie5 in bmw....da savona motori..ho visto che l'autolivellante è solo per la touring...x fortuna..
Si lo penso ank'io.... Xò mi dispiace x i danni ke sta provocando ad Angelo..Visto ke già sta macchina da parecchi grattacapi di suo...
No da quel punto di vista ha buon gusto e nn solo, xkè la e61 sicuramente li da tristezza e si sentirebbe già morto.....
Angel facci sapere qualcosa. Lo so che ce ne dici di tutti i colori quando leggi i post, almeno facci sapere sto ratto che combina, anzi meglio, facci sapere TU che combini. Già so che mentre mangi pensi a come prenderlo, a quale cibo usare
Veramente ogni volta che leggo sto 3d penso che se succede a me potrei arrivare a dar fuoco alla macchina pur di farlo fuori