Maledetto Topo !! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Maledetto Topo !!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da angel66, 10 Gennaio 2010.

1. BMW52010

BMW52010 Secondo Pilota

682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Mi sono informato .. per scaccaire il topo devi immergere l'auto completamente in acqua.

Quindi non fuoco ma acqua.

Inoltre mi ha detto un mio amico che questa è un'ottima scusa anche per sostituire l'auto (nel senso che la moglie, questa frottola, se la "beve" come vera...

- si fa per scherzare naturalmente -

2. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    io lo farei arrosto con un bel Udine-Venezia-Udine a manetta in autostrada,

quando apri il cofano è allo spiedo.:mrgreen:

3. gianluca1972

gianluca1972 Primo Pilota

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    massima solidarieta',mi dispiace per l'accaduto#-o

in passato anche io ho avuto questi problemi sia in cantina che in garage:evil:

in garage avevo topini che riuscivano a passare sotto il portone e una volta dentro sgagazzavano ovunque e mangiavano per lo piu' i cavi elettrici di scorta per collegamenti (matasse da 100 metri)sbriciolate....:evil::fear:bad-words:

al mio vicino con l'audi a4 gli hanno invece mangiato un tubo di depressione nel motore e l'auto al minimo si spegneva...

per scacciarli ho usato le esche ratticide che hanno molto gradito:mrgreen:e 3 cartoni con colla e sottiletta "fila e fondi kraft" (in totale ne catturai 3 vivi)

ho ancora una foto da qualche parte....

in cantina e' stata invece una battaglia di nervi e di astuzia#-o:evil:

quel bastardo era grosso piu' o meno 15 cm ed era piu' tondo che lungo,lo vidi mentre mi passo' fra le gambe e rintanato sotto il banco da lavoro non usciva manco con il getto di 8 bar del compressore puntato a 40 cm e manco con la tromba da stadio di svariati db:fear

non fumava le esce e neppure le sottilette nel cartone:-kin compenso si MANGIAVA LE CONFEZIONI DI DASH LAVATRICE:confused2:mumble

mi chiedo,ma quando ruttava faceva le bolle????

l'ho fregato con la gabbia a scatto e sacrificando un po di parmigiano reggiano,che schifo,dopo 2 giorni l'ho catturato e mia moglie aveva paura ad entrare e io non mi sentivo di ucciderlo e l'ho tenuto 5 giorni prima che crepasse](*,)](*,)](*,)

4. exunoturbo

exunoturbo Collaudatore

455
    11
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    381
    E61 530d, Bj. 2004
    hahahaahah mi hai fatto schiattare ahahah, però hai ragione, queste "zoccole" (dal compano/latino "rattus enormus") sono fastidiose e si mangiano di tutto. Ma che hanno lo stomaco giá predisposto per sopraffare eventuali veleni e roba non commestibile?? Forse col Dash si faceva il risciacquo hahaha

Cmq l´hai fatto morire di fame, hai fortuna se nel forum non c`è qualcuno contro le violenze agli animali, se no domani ti arriva l´inviato di Striscia La Notizia hahaahaahhaaahahahaahhahahahaahah

5. carlos_oliv

carlos_oliv Collaudatore

269
    2
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.854
    535d E60 attiva 336/700
    non dire quella parola (zoccola) altrimenti iniziano i post di tutti quelli che invece le hanno fatte salire dal lato passeggero....

6. eddy70_it

eddy70_it Collaudatore

327
    18
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.981
    520 D Touring G31 Msport
    ..

Maledetto topastro ..

Meglio toccarsi in basso .. Se capita una cosa del genere sono davvero dolori ..... :confused:

7. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Stupendo questo racconto ahhahaha...ma come fanno a essere cosi invincibili sti topi...

8. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Che sfortuna Angelo](*,)](*,)](*,)](*,)...seriamente mi prenderei un gatto se questa cosa è abbastanza frequente](*,)](*,)....se vuoi ti presto il mio che è 9kg:mrgreen:......appena lo vede,il topo schiatta d'infarto:mrgreen:

9. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    Gatto, gatto !!

Te lasci un micione allenato nel box con cibo a volontà, POI metti una bella telecamera in basso..e quando esce vedi un mortal Kombat da paura.

Topastro da 20 cm potrebbe essere un duro avversario, ci vuole un gatto serio, di quelli litigiosi che non si fidano,possibilmente con faccia sfregiata dalle risse per accoppiamento.

A milano abbiamo topi invincibili, dalle mie parti trovi anche le nutrie grosse come pastori tedeschi con dei denti grossi come delle dita, che non han paura dell'uomo e attaccano in branco.

in genere le seccano i contadini col fucile a pallettoni.

Se no fuoco prima e acqua dopo, ma mi sa che la bmw non gradisce

10. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    azz...ke sfiga, prova con una tavoletta di colla per topi sperando ke il "maledetto":evil: abbocchi...:mrgreen: cmq, a parte tutto, solidarietà:wink:

11. alfauno

alfauno Collaudatore

397
    5
    26 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10.611
    525d touring
    Si ma ci vuole un gatto addestrato alla caccia, agile e veloce, non un gatto qualsiasi. Poi un gatto così pesante sarebbe una preda, non avrebbe scampo! soccomberebbe sotto la topona!

12. simone

simone Kartista

213
    3
    6 Maggio 2006
    Reputazione:
    780
    Lexus
    Mi dispiace... è sempre brutto sentire di queste disavventure. Comunque, a parte il gatto (io ne ho 4 e di topi sono anni che non ne vedo) ti consiglierei anch'io la trappola

13. kappa3000

kappa3000 Kartista

107
    0
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    530d
    PORC........................!!!!!!!!:eek::eek:

Mio dio mia moglie la farebbe demolire!!!!!!!

Mi dispiace veramente tanto.

Hai provato con delle esche avvelenate nel garage?

14. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....per fortuna il mio è grosso ma ben addestrato:mrgreen:.....le talpe e i piccioni sono la sua passione oltre che tagliare la coda alle lucertole:rolleyes::rolleyes:

15. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Hahahaha,Angelo leggo e non ci posso credere.....ancora tu vs. ratto...e questo sembra ben intenzionato a non farsi sfrattare.

D'altronde come potergli dare torto .....ama le BMW...

facci sapere come la spunterai.....perchè la spunterai vero?? :-k:-k:-k:-k

16. Quartz85

Quartz85 Kartista

234
    4
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    153
    Micromachine a miscela
    Ciao angel prima cosa mi dispiace per que caxxo di ratto :sad: seconda cosa ti do un consiglio...alcuni utenti ti hanno consigliato di mettere del formaggio ma cosa molto strana nn è uno degli alimenti preferiti dei "mice" questo te lo dico perchè avendo una casa in campagna ho tanta ma tanta esperienza con questi "adorabili" animaletti.allora dato che questo maledetto ratto sta facendo un nido mi dispiace per te è femmina e ti consiglio caldamente di spezzergli la vita altrimenti questa "topa" :wink: insieme ai suoi adorabili figli oltre ai cavi rosicchieranno l'intera macchina (un topo di 20 cm è in grado di rosicchiare tubi di acciaio) prendi un cartone di circa 40 x 40 cm compra dei tubetti di colla per topi cospargilo di colla circa mezzo centimetro di altezza in modo da far restare incollato il topo, poichè è molto grande, lascia in mezzo un cerchio grande poco più del palmo della tua mano e giusto in mezzo metti delle noccioline che puoi comprare in qualsiasi supermercato (il resto le mangi :biggrin:) posizionalo sotto l'auto e vai a letto il giorno dopo troverai la tua pantegana agonizzante ma ancora viva attaccata sul pezzo di cartone. tienimi informato che se nn ci riesci vengo io a strappargli la coda con un morso

17. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it
    Ciao, purtroppo non è la migliore delle situazioni, anche a me è capitato di trovare due topini appena nati dopo aver lasciato la mia seconda vettura (una Panda) in garage in aperta campagna per diversi mesi. Pensa che me li sono trasportati per 70km e il pomeriggio dopo me li sono ritrovati dietro al vano motore. Li feci volare con la lancia ad alta pressione del lavaggio.

Mi associo agli altri: meglio trovare subito una soluzione perchè ti divorano la macchina. Un amico con una giulietta se ne è trasportati 11 (leggasi: #UNDICI#) dall'emilia Romagna alla Basilicata (circa 800km) ed erano tranquilli tranquilli nel portabagagli.

Il mio consiglio è quello di far intervenire un bel Gattino, nella mia casa in campagna una volta il mio ne teneva in bocca uno grosso più di lui...:mrgreen:

mode schifo : oFF

18. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    INteressante il discorso noccioline...

Ma sei sicuro anche per i ratti ?

arachidi o proprio noccioline ?

A me avevano detto di mettere cioccolata..

Tu dici che sentono l'odore a distanza e arrivano ?

19. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    prova a mettere come esca le chiavi della macchina... forse vorrà farsi un giro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa se scherzo su un problema serio...ma non ho resistito

20. Quartz85

Quartz85 Kartista

234
    4
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    153
    Micromachine a miscela
    senti, arachidi o noccioline italiane nn fa differenza :biggrin: per la cioccolata desisti i topi mangiano di tutto ma fidati delle noccioline nn ho mai sbagliato un sorcio cioè un colpo :wink: segui alla lettera come ti ho scritto e al 99% è fatta...dopo se riesci a prenderlo mi offri un caffè virtuale :lol:

Condividi questa Pagina