Ancora, non siamo su una chat, questo topic ha un argomento ben preciso, inizia ad usare i messaggi privati. Non replicare a questo post.
Io rispetto ke te 6 un moderatore xò questo nn ti permette di parlarmi ksì,io nn accetto questi modi...Non replicare a questo post..e dove stiamo qui..Io nn ho fatto niente di male e sinceramente questa volta nn l'accetto...
Effettivamente ci sono migliaia di post che sono una specie di chat: perchè tutto d'un botto questa "disciplina"?
Non è il caso di proseguire l'OT, già oltremodo lungo. Non è questione di disciplina, semplicemente si è ampiamente invitato a cessare gli OT, ma tale invito è stato ignorato, perchè pare i suoi intenti siano altri. Basta così ragazzi, cerchiamo di far proseguire il topic.
In Cina ci sono ristoranti che come unica portata offrono il nostro amico cucinato in mille modi.... Comunque dalla rete:
Non fidandomi del gatto, come soluzione preventiva, lascio delle esche(nella mia prop.privata) come quelle di cui ha parlato prima angel, avendo cura di cambiarle ogni 3/4 mesi, questo per paura dei danni che fanno i topi. In base a cosa rosicchiano la cosa diventa molto fastidiosa, speriamo che angel risolva facilmente, il difetto dell'auto che gli resta in riserva, chissà cosa gli ha rosicchiato.
Ottimo suggerimento, potrebbe dipendere anche da quello, su realoem non son riuscito però ad individuare quale sarebbe il cavo. http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=NC71&mospid=47753&hg=12
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NC71&mospid=47753&btnr=16_0549&hg=16&fg=05 Anche se essendo vano motore il topastro non avrebbe dico avrebbe dovuto venire a contatto con i fili che corrono all'interno dell'auto Rep++ per te
Sotto il sedile posteriore i cavi escono per pochi cm allo scoperto per connettersi al galleggiante...immagino che li' troveremo il danno.
ma sicuro che il topo sia stato solo uno....?? ha fatto danni a destra e a manca.... conosce a memoria tutti i cunicoli della tua macchina!!! ma l'hanno addestrato alla BMW????
A quanto pare ste bestiole, si infialano quasi ovunque. p.s. Grazie.:wink: Ahh ok, dai vedrai che risolvi, anche se immagino la scocciatura.
Eccomi appena tornato dal meccanico. Come volevasi dimostrare tolto il tappo sotto il sedile posteriore il baxtardo aveva mangiato tutti i fili del sensore livello e soprattutto aveva gia' intaccato a dentate i cavi della pompa. Ancora un giorno di liberta' per lui e la macchina non si sarebbe piu messa in moto !! A quel punto con una telecamerina telescopica che usiamo in termoidraulica, l'ho passata sotto tutti gli anfratti della vettura e ..udite udite. Sopra il rivestimento antifiamma della marmitta mi ritrovo tutte e 10 le polpette avvelenate !! mangiate a meta' !! ed era ancora vivo quando lo catturai dopo una dose di veleno da elefante !! Sto ancora tremando all'idea dei danni che avrebbe continuato a fare....