Ok ok l'argomento e'stato sempre trattato piu volte ma una domanda e' : voi quando aggiungete l'olio alla vs M6? Io sinora ogni 1500 km metto circa 300 grammi ma mi pare una grande scemenza perche l'indicatore segna sempre 0,3 ! Ora leggendo un forum tedesco un esperto dice ad un utente di aggiungerlo solo quando lo chiede il computer di bordo ! Io vorrei fare cosi ma non e' che rischio di fondere?
Ma dai, sempre a leggere 'ste cose dell'olio stai te? Lascia perdere e goditi la macchina. Se vuole l'olio te lo chiede lei e non fondi proprio un bel niente Relax, relax :wink:
Non stare a penare piu' di tanto,quando arriva a 0,1 ne metti 1 litro e stai bene per un tot... ovviamente non ti aspettare che te lo segni subito,ci mette del tempo per fare il controllo olio il comp... Curiosità che olio mettete nella bestia come la chiamano in USA?
io ora ho un dubbio in 2000km dal tagliando è sempre rimasto fisso su 1,1l...possibile che quel 0,1l non l'ha consumato??? ok che sono stati 2000km di notte non oltre i 120...
ahhaha lo so! vedrai che dopo un po di km calera 0,1 alla volta per assestarsi a 0,5 . Io credo che occorre solo aspettare che lo chieda l'olio prima di aggiungere