Maledetto Menù Segreto !! | BMWpassion forum e blog

Maledetto Menù Segreto !!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da critteri995, 9 Gennaio 2007.

1. critteri995

critteri995 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    530D (E60 218 CV)
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho letto varie procedure per accedere ai menu segreti, ma quella che mi interessa davvero (accedere al menù del NAV), non riesco a metterla in pratica. Ho una 530D del Marzo 2005, quindi E60, alla quale non ho ancora fatto l'aggiornamento del CIP. Il mio navigatore quindi non ha la vista 3D e tutte le iconcine riorganizzate come nelle ultime revisioni. Sono riuscito ad accedere al menù OSD che non mi dice nulla di interessante, ma il menù segreto del NAV ancora non sono riuscito a vederlo.
    Nel forum ho trovato una procedura che prevede la manopola in alto a DX per 8 secondi partendo da "mappa in direzione di marcia" per poi fare la classica sequenza
    3 DX
    3 SX
    1 DX
    1 SX
    1 DX
    Click
    Il problema del mio NAV è che se parto da "mappa in direzione di marcia", non avendo l'opzione "birdview", riesco a fare solo 2 scatti verso SX, quindi questa procedura per me non va bene !!!
    Sono sicuro che esiste l'alternativa per la mia revisione del NAV, quindi prego un'anima pia tra di voi di spiegarmela !! ](*,)

Vi ringrazio anticipatamente !!!!! :wink:

2. seven

seven Kartista

127
    0
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per ora lancia ma.....
    Credo che la prima procedura da fare sia una bella presentazione nell'apposito cartella e poi credo che trovarai molte persone che ti aiuteranno..
    comunque benvenuto ed anche volendo non riesco ad aiutarti

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Vero, la presentazione è sempre gradita!!!:wink:

4. critteri995

critteri995 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    530D (E60 218 CV)
    Ooops

OK, scusate tanto..... Vado a produrla !!! :biggrin:

Nel mentre spero di avere la gustosa info........

Ciao !!

Condividi questa Pagina