stra quoto tutti ....se solo uno ci prova lo attacco al muro per fargli capire che sto giro gli e and bene... lo socco di botte
cavolo mi dispiace! è successo anche a me,a cena. praticamente avevo il telefono sul tavolo,arrivano due,uno mi tocca il pane sul tavolo per distogliere l'attenzione,l'altro mi mette il pezzo di cartone e tira via il cel. e io?come un cretino non l'ho visto.fortunatamene la mia ragazza l'ha visto e sono riuscito a riprenderlo!
se a casa hai ancora la scatola del tuo iphone, segnati l'IMEI e telefona da un telefono fisso al tuo operatore e comunicagli che vuoi bloccare anche il telefono causa furto! Così chiunque ha il tuo telefono non potrà usare altre SIM, praticamente il telefono si blocca e non prenderà mai segnale.
E' meglio fare denuncia prima di bloccare l'IMEI perchè così il cellulare può essere rintracciato sempre che sia ancora in Italia.
Se hai fatto bloccare l'IMEI è un pò dura che te lo ritrovano perchè non lo possono più rintracciare.
collega sii felice per la tua bimba....e vedrai che il 2009 tornerà florido....e di iphone te ne compri 2....:wink: ...e sbattitene...che se no la beffa è doppia...