Maledetto ladruncolo | BMWpassion forum e blog

Maledetto ladruncolo

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Luca320cd, 4 Dicembre 2008.

1. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    .... che mi hai fregato l'iphone (appena comprato) ti auguro che ti scoppi in faccia, piccolo delinquente del caxxo :evil:

Per la cronaca riassumo brevemente, così che magari voi non siate così ingenui come sono stato io.
    Stasera ore 18:00 ero in ufficio (agenzia immobiliare quindi aperta al pubblico), siamo dentro in due ognuno alla propria scrivania; entra un ragazzetto di 17/18 anni al max munito di cartello di cartone con scritto qualcosa tipo ho fame aiuto ecc.... appoggia il cartello alla scrivania del collega mugugnando elemosina, il quale lo liquida dicendogli che non ha nulla; stesso giochetto verso di me, che sono al telefono (fisso) e che gli faccio segno con la mano di andare [l'ultima volta che mi sono fatto impietosire ho avuto il soggetto quindici giorni a battere cassa]
    Morale al momento di uscire dall'ufficio, un'ora più tardi cerco il cell... e non trovandolo capisco che il ragazzino mi ha ciulato :evil:

Come detto spero che ti scoppi in faccia, quando sarai vicino ai figli di tr*ia che ti hanno insegnato il trucco da prestigiatore.

Ho già bloccato la sim e domani farò denuncia per ottenere di bloccare il tel.

Essere razzisti é sbagliato, ma 'sti zingarelli istigano :evil::evil:

2. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Il blocco imei fallo, ma sappi che:

1) si può cambiare imei ed eludere quindi il blocco, anche se è illegale farlo (ma uno che ruba un telefono non credo si faccia questo problema)
    2) il telefono sarò bloccato con i gestori italiani, ma al paesello natìo del ladro, ed in tutti gli altri paesi stranieri, funzionerà lo stesso, perchè il blocco funziona solo per l'Italia

3. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Solidarietà...

4. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    grazie per la solidarietà...

Non c'è un modo per farlo esplodere??

5. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    azzo e' pure apple e non si rompe mai :(
    poi chissa, magari il tipo ripassa tra 2 giorni... per fregarti il nuovo cell e allora esplode un gancio in faccia:)

p.s. complimenti per la fiducia a lasciare il cell in vista in uno spazio dove ha accesso cosi' facilmente la gente....

6. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i

Non girare il coltello nella piaga ](*,)....
    Fatta denuncia, richiesto blocco IMEI e messa anima in pace (con la sempre viva speranza che il soggetto scambi l'ifono con una dose di droga che gli sia fatale)

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io, in presenza di amici che possono confermarlo, circa 6 7 anni fa ruppi un polso a un ragazzetto di 13 14 anni che tentava di rubarmi il portafoglio. anzi, ce l aveva gia' in mano.
    si e' fatto tanto male.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Sai, sono padre da poco, vorrei essere riflessivo e pacato, ma non c'è nulla da fare, mi viene da dire che hai fatto bene =D>.
    Quando sei toccato sul vivo é più difficile essere buono o buonista.

9. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    con una tecnica simile (straccio buttato sul tavolo) rubarono ad Anto il 6630 due estati fa...

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    infatti, anche se mi aspetto l intervento morale di qualche arcobalenato:D

cmq Renzo so la tecnica..invece io avevo gia' puntato sto gruppetto di ragazzetti, era una via di trieste abbastanza trafficata, ero coi jeans, quindi senti bene il portafoglio al culo...
    sicuramente l ho beccato anche perche' l avevo nasata...
    come ho sentito leggerezza, mi son voltato di scatto, si era gia' girato (eravamo in mezzo a tanta folla), gli ho preso il braccio, stava portando la mano al giubbotto, lui ha preso paura e ha tentato di divincolarsi...mi e' saivolata fino al suo polso la presa, non mollava e nella bagarre, involontariamente:lol::lol: ho fatto qualcosa che ha provocato il crac :lol::lol:=D>
    naturalmente ilportafoglio e' finito per terra, ma l ho raccolto solo dopo aver controllato se il polso fosse rotto bene:wink:.

una signora arcobalenata lo ha cominciato a difendere, voleva borsettarmi, e le mie TESTUALI parole furono
    "stronza!guarda tra le tasche di sto qua, e controllate tutti i portafogli...ecco i loro amici"
    questo voleva scappare, l ho mollato, e qualcun altro (che aveva assistito alla scena) lo ha rincorso e fermato perche' si era accorto di non aver piu' nemmeno lui il portamonete:D

io e i miei amici ci siamo naturalmente dileguati, anche se non penso che sto zingarello sarebbe andato a denunciarmi;).

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    quando ce vò ce vò!

12. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    Mi auguro che quel ragazzo riceva tanti altri iphone... in forma di camion dell'apple che gli si ribalta addosso schiacciandolo come nu scarrafone! :evil:

13. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Non è semplice mantenere il controllo.Ne so qualcosa anche io.

Solidarietà..

14. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Scusa, ma l'Iphone dove lo tenevi?

15. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    sulla scrivania... ](*,)

16. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    sinistra o destra, se li becco che mi rubano li porto 10 minuti nel garage...

17. karl.berto

karl.berto Secondo Pilota

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    Hai fatto bene :wink:, mi ricordo cosa mi è stato detto dal marescallo dei carabinieri una annetto fa (eravamo sotto Natale) dopo aver denunciato un furto con scasso in casa mia: "se li coglie sul fatto non chiami le forze dell'ordine, perchè se li arrestiamo, tempo 4 ore e sono fuori a piede libero..gli faccia capire che non devono darle più fastidio, però poi non ci chiami o in galera ci finite voi se vi denunciano"..:eek:..
    Detto fatto, a maggio di quest'anno mio papà ha trovato 2 zingari nel capannone che rubavano gli utensili (cacciaviti, brugole e chiavi per serrature), ha liberato il cane e li ha aspettati alla porta :rolleyes: per i saluti..che gente #-o#-o..

18. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Killer Queen ti stimo , se tutti facessero come te si vedrebbero meno furti e più ragazzini ingessati per strada! :wink:

19. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Beh gia uno che mi entra con un cartone appeso dentro un'agenzia, gli chiedo cosa vuole magari sta crepando e lo aiuto, ma per il resto stai fuori...

20. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina