ciao amici, vi scrivo per sfogarmi un po'... Proprio ieri mi è stato detto che, causa maltempo, la mia tanto attesa 320d non è partita dalla Germania. Probabilmente dovrò aspettare almeno un'altra settimana, ma, voi mi capirete, non ce la faccio più!!! Non vedo l'ora di cominciare la mia nuova vita su BMW, un sogno che mi porto dietro da quando non avevo ancora nemmeno la patente! Come ho scritto sulla mia presentazione, l'ho comprata direttamente dalla Germania grazie all'intermediazione di un mio carissimo amico, cosa che mi ha fatto risparmiare tantissimo. La macchina è super accessoriata, l'unico neo è dato dalla presenza del navigatore business invece che professional... Ma, che ci potevo fare, era allestita così e l'occasione era troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire! Da ciò che sto vedendo un po' in giro per questo splendido forus, ho capito che il navi business è utile quanto un frigorifero al polo nord... Spero tanto, un domani, con il vostro preziosissimo aiuto, di poterlo sostituire con il pro, altrimenti... Chi se ne frega!!! Con cerchi da 17, tettuccio apribile, tempomat, sedili riscaldabili, pacchetto retrovisori, pacchetto luci, caricatore CD, pacchetto comfort, retrovisore interno autoanabbagliante, sensore di parcheggio, bracciolo scorrevole, sensore pioggia, è comunque una 320 da paura, vero? :wink:
grazie Simo... Eh, lo sapevo che mi avreste capito! Mi sento come un bimbo la notte prima di Natale; solo che questa notte sembra non passare mai!
Io mi ero comprato TUTTI i giornali di auto, guardavo tutti i giorni Nuvolari e mi sono scaricato 200mega di foto da internet
pensa me la mia la consegnano lunedi sera magari dopo la chiusura dal concessionario e io alle 6 del mattino di martedi parto x gli states... Azz la macchina è già li e devo aspettare altri 8 giorni nooooooooooooo