se li trovi dagli fuoco... sono cose non tollerabili Comunque... Non è che sia stato qualcuno che ti ha visto metterli dentro proprio prima di partire e quindi vicino al posto da dove sei partito? E' strano che rischino di aprire una macchina così (massiccia) per esser sicuri di fregare qualcosa come portafogli e cellulare. Oppure più semplicemente le volte precedenti ti hanno aperto l'armadietto in piscina non trovando nulla hanno capito che li hai lasciati in macchina
Mi spiace per l'accaduto. E mi spiace riconoscere che comunque la faranno franca. Sapere che qualche schifoso è entrato in macchina, mi procurerebbe ancora più disagio del furto del portafoglio. Quando mi rapinarono l'SLK, dopo averla ritrovata la feci disinfettare da cima a fondo, oltre alla sostituzione di tutte le serrature.
Solidarizzo!!! me l'hanno spaccato la settimana scorsa per prendere una borsina che avevo dimenticato sul sedile posteriore. Dell'allarme nessuna traccia. Costo riparazione 350EURO.
Piena solidarietà anche da parte mia, conosco bene quella rabbia che provi quando trovi che la tua auto/moto viene violata. Che bestie, e magari potevano non trovare nulla nel cassetto ed aver fatto danno per niente
Preventivo BMW 565,37 euro, compresa la sistemazione della portiera che è visibilmente rigata... Oggi chiamo l'assicurazione, vediamo che mi dicono. Intanto una mattinata persa tra Commissariato, recupero scheda SIM, patente ecc ecc ecc Grazie a tutti per la solidarietà!
No, no , io nella mia ho una presa 220 v proprio nel baule Spettacolare no?? devo solo collegarla alla carrozzeria
se vi può essere di aiuto vi raccondo in sintesi quello che è successo ad un mio conoscente: dopo 3 macchine rubate ha deciso di farsi da solo l'antifurto. Quando lasciava la macchina la sera, metteva sotto il sedile di guida, una base con sopra saldato un pezzo di ferro appuntito. Una notte gli aprono la macchina e il ladro nel sedersi ha preso il pezzo di ferro nel c...o, morale della favola: il ladro lo ha denunciato e gli hanno dato 3 mesi di condizionale ( al proprietaro della macchina) Però al "mariuolo" gli ha rotto il cu...o .. O NO????
che dire...giusto giusto quello che si meritava! Anzi, direi anche poco. Complimenti al tuo conoscente e solidarietà per la sua condanna che si è purtroppo beccato.
la "sagra dello stxxzo" continua..... non ti preoccupare...al primo temporale....il primo fulmine sarà per "lui"......
L'idea sembrerebbe carina ma mi sa di leggenda metropolitana per non dire bufala....... Il sedile non e' che si abbassa di 10cm quando ti siedi anche mettendo una tavola con un lungo chiodo che spunta sotto, nella peggiore (migliore) delle ipotesi sedendosi uno si sente giusto pungere un po, fra il bucare il sedile e i pantaloni..... e in una simile ipotesi il ladro non penso che denuncerebbe il proprietario...... Perche' si e' vero il proprietario rischia una denuncia per danni ecc ma al ladro la denuncia per furto d'auto con scasso non glie la leva nessuno..... qundi per una punturina penso non ci penserebbe due volte. Diverso sarebbe un bel congegno a scatto..... Dopo il bullock avremo l'impalator.....
E' succeso ad ARICCIA (RM) e la macchina in questione era una TIPO. altro che leggenda metropolitana...
guarda..per i vetri sulla mia ho i vetri multistrato: il finestrino è fatto da due vetri con in mezzo una lamina....in teoria non dovrebbe sfondarsi...nel 2003 era optional....forse adesso è di serie.... comunque stiamo prendendo una brutta piega.... Asus
sarebbe da collegarla alle serrature perchè se per sbaglio tocchi l'auto chiusa ti prendi una bella scossa........Ma non si scarica la batteria cosi' facendo?