maledetti scricchiolii!

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da cl4x, 2 Marzo 2006.

1. cl4x

cl4x Secondo Pilota

809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    qualsiasi macchina, seppur in perfetto stato o nuovissima, perde all'emissione di scricchiolii e vibrazioni di parti plastiche. il passeggiero non fa in tempo a dirsi "ma che bella macchina" quando avverte cric cric cric criiiic e il suo pensiero tramuta in "ma che schifo, la macchina di mio nonno non faceva così"...

...e fatta questa premessa ho notato che su tutte le frizioni e36 che ho visto si sente il fastidioso scricchiolio. ho provato a lubrificare ma è stato peggio, temo servirà ingrassare, ma come? io oltre il di sotto del pedale non arrivo, avete consigli o guide fai da te per risolvere questo problema?

..idem per il sedile, ogni frenata scricchiola, ho lubrificato di tutto ma niente..

sigh..

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    I sedili no, ma sulla mia i pannelli porta scricchiolano....sopratutto quello posteriore dx

3. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Re: maledetti scricchiolii!

Avevo anche io lo stesso problema..l'ho portata dal concessionario e l'hanno risolto, con del semplice grasso..con il quale hanno pensato bene di ungere sedile del guidatore e pannelli porta! :evil:

Se ti consola, il mio cabrio, che ha 1100 km e superfighi sedili elettrici, fa la stessa cosa, specialmente nellecurve, quando il peso del corpo si scarica sulle guide laterali :evil:

Condividi questa Pagina