Paraurti sistemato alla perfezzione ma spesa di 375 euro dato che si erano crepati i gancini di supporto interni!! Ho fatto togliere il portarga e ho fatto mettere la targa direttamente sul paraurti...ottimo effetto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuramente non ho una X6M, però quando ho ristrutturato casa ho fatto in modo di poter aprire la portiera-guida in garage senza che vada a sbatteere sul muro (e dopo 15 anni è una bella soddisfazione aprire del tutto la portiera senza urtare); anche io nel 2010 mi sono trovato un danno da parcheggio sul paraurti ant dx ed ho speso 200 euro più IVA (stucco più riverniciatura di tutto il paraurti), dopo quasi 2 anni la riparazione non si vede
Tse.......se é nato con quello, con quello deve restare !! Ma la spostate pure di lato ??!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non và stuccato ?? Mi pare che accanto alla targa ci siano delle viti per il fissaggio del "porta" al paraurti !!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tutti che vogliono la pappa pronta qui usate il cerca!!!!!!!!!!!!!!!!!! TIE' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh....a me piace, mi paiono "spoglie" senza, Luca !! Se parliamo di quelli del conce, é un altro discorso ma, quelli anteriori, solitamente, sono veramente irrisori; quelli posteriori, essendo quasi sempre di metallo, una volta "puliti" dalla pubblicità che li deturpano, sono accettabbili !! :wink: Ma foto del retrotreno "pulito" ?? Io mi son limitato......ad eliminare le luci della targa !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ricordo se ho mai fatto le foto del posteriore, cmq senza anche li ma quindi tu preferisci il porta targa?
Sì-sì........e lo apprezzo di più sul 320, che é titan-silber: nero si "mimetizza" !! E poi.....una minima "protezione", la farà anche lui, no ?? Anche se, ho segnetti solo in mezzo ai reni, il para é intonso !!
anche io me la sono ritrovata senza un tappo dei lavafari, paraurti sganciato ai lati e faro spostato all interno con relativo gancio rotto... preventivo 1 carrozziere 400 euro... secondo carrozziere 100 euro se il faro me lo sistemo da solo....sapete dove trovo il link per smontare il paraurti please??
Leva il carter sotto leva i passaruota e poi le viti le trovi da te... quello della zeta non l'ho mai tirato giù ma con tutti gli altri è sempre così se hai un minimo di manualità non ci vuole nulla.. Ciao
grazie, ho trovato, ora ho devo cambiare pure un altro pezzo dopo un accesa discussione con un albanese ,, povera zeta ultimamente è/siamo un pò sfigati il pezzo di plastica fissato sul sedile in cui passa la cintura... quello grigio argento in foto ( non guardate la freccia è un immagine presa da un altro topic)