maledetti piccioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

maledetti piccioni

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Nemesis, 26 Giugno 2005.

1. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    scusate lo sfogo ma non è possibile....
    oggi lavo l'auto e tolgo una cacca di piccione dal portellone dietro.... finisco il tutto riguardo c'è l'alone, allora giù di pasta contro gli sgrii e cera e dopo tanta fatica è praticamente divcentata invisibile ma ancora un pelo controluce si vede se sai dov'è!!!!
    Ma cazzo ma sti piccioni non possono farla da un altra parte....
    guarda se per sue gioni con una cacchina(di solito le tolgo subito) mi tocca sta storia
    che rabbia :evil: :evil:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    a me sistematicamente scakikkiano dopo 3 min da fine lavaggio.cronico,per ogni auto :frown:

3. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.343
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    le solite rotture dei.... :evil: :evil:

4. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    tu non puoi immaginare quante volte ho rovinato la macchina con le cacche di sti cazzzzz di piccioni...
    E poi il carrozzaio GODE....
    Non sono capace di tenere la macchina con dei segnetti o aloni.... è più forte di me....

5. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    lo avevo già scritto anche io in un topic, sistematicamente anche a me la macchina non dura un giorno dopo il lavaggio che me la bombardano di cacche, secondo mè sono particolarmente attirati dal nerò. sarà un mese fà che andavo tranquillamente per strada ed a un certo punto mi vedo un ombra sul cofano ed un attimo dopo un bombardamento a tappeto su cofano e parabrezza, mi sono persino trovato paura, doveva essere uno stormo con diarrea acuta perche me l'hanno conciata in modo indescrivibile.
    Cmq la cosa importante è levarla il prima possibile prima che intacchi lo strato di smalto sopra la vernice, in quanto è altamente corrosiva, e magari uno strato di cera protettiva può cmq aiutare a prevenire in parte i danni :rolleyes:

6. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    ora vi racconto lo schifo.... io parcheggio l'auto per lavoro vicino al lago, e non capisco bene che mangiano i piaccioni da queste parti ma spesso trovo delle cacche rosse che fanno uno schifo a vedersi che nn vi spiego.

cmq il mio terrrore maggiore è cacca in macchina causa tettuccio aperto!!!

7. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    beh pensa se avessi un cabrio :mrgreen:

8. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io sono arrivato ad odiare ogni forma vivente che vola :evil: :evil: :evil:

Comunque ho notato che se non si parcheggia la macchina sotto agli alberi la probabilità diminuisce

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    mi è successo svariate volte, ma non mi sono mai rimasti gli aloni..
    ho l'auto nera metall., che sia per questo?
    piuttosto ho il cofano con i moscerini integrati e cementati, e piccole escoriazioni da sassetti in autostrada..che rabbia.. :evil:

10. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Si purtroppo la cacca di piccione o di qualsiasi altro volatile è acida e corrode in fretta. Va lavata prima possibile o anche tolta solo con un fazzoletto bagnato (per non graffiare la vernice!).

A me è rimasto un quasi invisibile alone sullo specchietto. Ma praticamente non si vede. :cry:

11. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Idem, tutto il cofano pieno di aloni....ancora settimana scora gli è venuta la sciolta sul portellone che sembrava una montagna alta 5mm....faculo :evil:

12. Gian

Gian Direttore Corse

2.465
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Ma quelli con cabrio mi son sempre chiesto come facciano...

13. gianluca_bmw

gianluca_bmw Collaudatore

269
    0
    15 Giugno 2005
    Reputazione:
    32.333
    Pazesco

Ogni domenica quando lavo l'adorata E34 mi tocca scrostare qualche M***a dei topi volanti.
    Ci sono due possibilità dichiariamo guerra ai picciono e non lanciamo molliche di pane per loro facendo una strage o parcheggiamo sotto Gli alberi..... :rolleyes: :rolleyes:

14. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Basta entrare nella psicologia del piccione....infatti il piccione caga volando quando è spaventato....normalmente usa il cesso (nido o albero).

Quindi quando nel cielo ne trovate uno che sta per arrivare....fatelo spaventare qualche metro prima della vostra macchina.

Risultato: cagherà a qualche metro prima...magari su un'alfa. :mrgreen:

Scherzo...maledetti piccioni...stamattina stava uno proprio all'uscita del lavaggio....appena son passato da sotto mi ha cagato la macchina ridendosela con altri suoi 4 piccioni complici!! :evil:

15. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Ma che bella discussione di M***a!!!

Mi sono fatto proprio una bella risata, ci voleva... :mrgreen: :mrgreen:

Comunque, a me riescono a beccarmi in volo e quando avevo la moto anche in faccia... incredibile!!!

Uno invece si è spiaccicato sul 330d, tra lo specchio sx ed il montante alla velocità di oltre 230km/h!!!!!... E' Esploso letteralmene dando un colpo così secco ed improvviso che mi sono discretamente spaventato!!

Un'altra volta invece ho "dragato" un merlo che, volando radente, è passato dentro le prese aria inferiori del paraurto e si è fermato sull'intercooler....

Il consiglio (scontato) è una bella sciacquata appena si può, anche se piove o le strade sono lorde: le feci degli uccelli sono molto acide e riescono a corrodere addirittura il ferro ed il marmo a lungo andare, sulle vernici poi, in tre giorni il danno è assicurato.... in proporzione noi dovremmo cambiare il cesso ogni mese :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

16. Gian

Gian Direttore Corse

2.465
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Voleva metterti un po' di cera :mrgreen:

17. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    so che non c'entra con le bmw, ma ve la racconto lo stesso perchè c'entrano i volatili:
    devo pulire il radiatore del 4runner, vado dal mecc,
    ci mettiamo io e lui a smontare la piastra antiurto sotto il motore..
    e cosa troviamo dentro?
    2 uccelli (un colombo e un uccello più piccolo) ovviamente morti.. :exclaim:
    uno era lì da chissà quanto, era mezzo putrescente..
    il colombo invece sembrava..fresco..

18. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo

... ed allora occhio agli uccelli..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

...che te lo potresti ritrovare altrove...magari mentre ti pieghi a prendere qualcosa da terra :mrgreen:

20. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina